Arrivano aggiornamenti sulla morte di Ylenia Lombardo, la 33enne il cui corpo è stato trovato semi carbonizzato ieri sera in un'abitazione a San Paolo Belsito, in provincia di Napoli. E' stato fermato un uomo di 36 anni, identificato come il presunto responsabile.

Ylenia, fermato un uomo

L'uomo fermato ha 36 anni e nei suoi confronti è stato eseguito un decreto di fermo emesso dal Pm delle Procura di Nola, il corpo senza vita di Ylenia è stato trovato in un'abitazione di Via Ferdinando Scala. Stando a quanto si apprende il rogo si sarebbe sviluppato all’interno della camera da letto della donna che viveva da sola. A dare l’allarme, è stato un gruppo di che dall’altra parte del marciapiede hanno visto del fumo uscire dalle finestre di un'abitazione. Subito i ragazzi hanno subito sfondato la porta e chiamato i militari dell’Arma.

Ylenia morta carbonizzata

Ylenia Lombardo, 33enne della Provincia di Napoli, è stato trovata carbonizzata. Il suo corpo è stato rinvenuto in un appartamento, sono in corso le indagini per comprendere la dinamica degli eventi.

Trovata con il corpo carbonizzato

Il corpo di Ylenia Lombardo è stato trovato semi carbonizzato nella serata di ieri in Via Ferdinando Scala a San Paolo Belsito - Provincia di Napoli.

Le indagini dei carabinieri

Al momento si tenta di riscostruire e accertare le cause e le dinamiche della morte della ragazza. Sul posto per i rilievi i militari del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. La ragazza è stata ritrovata in un abitazione di via Ferdinand Scala (Fonte ilcaudino)

Jaxon, muore a 5 anni. Una lotta per la vita

Jaxon ha lottato per 5 anni, alla fine le sue condizioni hanno avuto però il sopravvento. La battaglia per la vita di Jaxon Buell, si è conclusa nel 2020, nonostante tutte le cure dei genitori. Il bimbo era nato in Florida ad agosto 2014. Era affetto da micro-idranencefalia e questo aveva successivamente portato alla malformazione cranica del feto, che l’ha fatto nascere con circa l’80% in meno di cervello. Leggi anche: Capri è a un passo dal traguardo. Arrivano i vaccini anche ai lavoratori non residenti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in un cantiere. Muore a 46 anni schiacciato da una lastra di metallo: ancora vittime sul lavoro