Tiziano Ferro, celebre artista italiano, ha recentemente annunciato la sua separazione dal marito Victor tramite un lungo post pubblicato sul suo account Instagram. Questo annuncio ha scosso l'opinione pubblica, condividendo i motivi di questa dolorosa separazione.

Il cantante ha scelto di comunicare personalmente la notizia per evitare speculazioni e per mantenere la fiducia dei suoi fan. Nel suo post, ha condiviso il suo percorso, sottolineando l'inizio di questa difficile separazione da Victor. Ha gestito la situazione in modo discreto, rispettando la privacy di entrambi. Recentemente, hanno avviato le procedure per il divorzio.

Uno dei nodi principali di questa separazione è la situazione dei loro figli. Ferro ha dichiarato che la sua massima attenzione è ora rivolta alla tutela dei suoi due figli, che trascorrono la maggior parte del loro tempo con lui e che al momento non può portare con sé in Italia.

Annullamento di impegni in Italia

A causa della delicatezza di questa situazione personale, Tiziano Ferro ha annunciato l'annullamento di alcuni dei suoi impegni precedentemente presi in Italia, compresa la presentazione del suo primo romanzo. Questa decisione è stata presa per concentrarsi sulla sua famiglia e, soprattutto, sui suoi figli. Ferro ha sottolineato che non si tratta solo della sua salute, ma del benessere dei suoi due bambini, che sono la sua priorità assoluta in questo momento.

Tiziano ferro - Il matrimonio e la famiglia

Tiziano Ferro e Victor Allen avevano celebrato il loro matrimonio il 25 giugno 2019 a Los Angeles, seguito da una celebrazione in Italia il 14 luglio dello stesso anno nella villa di Sabaudia del cantante. La coppia ha due figli, Margherita e Andres, che sono nati tramite maternità surrogata. Attualmente, Margherita ha poco più di un anno, mentre Andres è nato nell'ottobre del 2022.

In questo momento difficile, rispettiamo la privacy di Tiziano Ferro e Victor mentre affrontano questa separazione e concentriamoci sul loro benessere e sulla loro famiglia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore padre di famiglia: stava lavorando sul trattore. Lascia tre figli piccoli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi