GIUGLIANO – Un autentica tragedia quella che ha colpito la famiglia di una donna di 55 anni residente a Giugliano centro che è morta nella sua abitazione dopo aver bevuto una birra fredda. Come riportato da Il Meridiano News, la 55enne – in apparente buona salute – l’altro ieri si era sentita male dopo aver bevuto la bevanda alcolica che era in frigo ed era stata soccorsa e portata nel vicino ospedale. Lì era stata visitata dal personale del pronto soccorso ma le sue condizioni erano apparse in ripresa tanto da indurre i sanitari a dimetterla poco dopo. Al ritorno nella sua abitazione, però, è avvenuta la tragedia: la donna ha avvertito ancora un forte dolore allo stomaco ed è stramazzata al suolo. A nulla sono valsi tutti i tentativi di soccorrerla, la 55enne non ce l’ha fatta. L’ipotesi più probabile sulla causa della morte riporta ad uno choc cardiaco da congestione, dovuto alla birra fredda che la donna ha bevuto. Al momento, non è stata presentata alcuna denuncia da parte dei familiari e sul corpo della donna non è stata disposta l’autopsia. (Il Meridiano News)

Tragedia in centro in Campania, precipita dal balcone mentre pulisce. Morta una donna (articolo del 12 agosto)

San Cipriano d’Aversa. Precipita dal balcone mentre pulisce la veranda. E’ morta sul colpo una donna di 55 anni. La tragedia si è consumata a San Cipriano d’Aversa, in una traversa di via Montecorvino, poco dopo le 7 del mattino.

San Cipriano d’Aversa (Agro Aversano): donna precipita dalla veranda muore sul colpo

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione fornita da Edizione Caserta, la 55enne era in piedi sulle scale ed era impegnata in operazioni di pulizia quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto da un’altezza di diversi metri. Purtroppo l’impatto con il suolo non le ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimazione del 118. Sul posto sono arrivate gli agenti della Polizia del locale commissariato. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini del caso. Si propende per l’incidente domestico mentre si esclude l’ipotesi del gesto volontario. La comunità disperata piange una donna benvoluta da tutti così come la sua famiglia. Fonte: Tele Club Italia Leggi anche Schianto in strada, famiglia distrutta: muore mamma napoletana mentre è in vacanza. Feriti figli e marito Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia di Ferragosto: bimbo di 20 mesi muore annegato in piscina. I genitori pranzavano