La città di Marano di Napoli in lacrime per Antonio Savanelli. L'uomo è morto a soli 45 anni lasciando nella disperazione tutta la sua famiglia.

Antonio lascia la moglie, i figli, la padre e tutta la sua famiglia in un immenso dolore. I funerali hanno avuto luogo oggi, 18 settembre, alle ore 16:30. Un momento di grande dolore per chi conosceva e stimava Antonio Savanelli.

Sui social non sono mancati messaggi di cordoglio per la famiglia di Antonio insieme a testi di affetto per il 45enne che si è spento prematuramente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Sondalo, tragico incidente in scooter: la 14enne Eva Nicol Mazzetta muore a pochi metri da casa

Una tragedia ha scosso Sondalo la sera di domenica 17 settembre. Una giovane studentessa, Eva Nicol Mazzetta, di soli 14 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a pochi metri dalla sua abitazione.

Secondo le testimonianze oculari, la giovane Eva stava tornando a casa in sella al suo scooter dopo essere uscita per incontrare degli amici nella piazza del paese. Il tragico incidente è avvenuto lungo l'ex statale 38, ora provinciale 27, in via Stelvio, all'incrocio con via Grailè, poco prima delle 20. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia nel Palermitano, giovane turista cade da una scogliera: morto 28enne

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi