Ferentino piange Antonietta Incelli, la donna si è spenta a soli 37 anni gettando nel dolore famiglia e conoscenti. Comunità in lacrime

La comunità di Ferentino, situata nella provincia di Frosinone, si è trovata di fronte a una notizia straziante che ha scosso profondamente tutti i suoi abitanti.

Aveva solo 37 anni Antonietta Incelli, ferentinese, la cui vita si è spenta ieri, mercoledì 3 gennaio 2024, presso il Policlinico "A. Gemelli" di Roma.

Antonietta era stata ricoverata presso la struttura ospedaliera della Capitale per un periodo di tempo significativo, combattendo strenuamente contro una terribile malattia che l'aveva colpita. Nonostante la sua tenace lotta e il coraggio dimostrato, ha purtroppo perso la battaglia, mantenendo fino all'ultimo quel sorriso straordinario che sempre l'ha contraddistinta. A dare l'annuncio della sua scomparsa sono stati la madre, le sorelle e gli altri membri della famiglia.

I funerali in memoria di Antonietta Incelli si terranno venerdì 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Ferentino. La comunità si stringerà intorno alla famiglia Incelli in questo momento di dolore e di addio a una persona amata e preziosa per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La scomparsa prematura di Antonietta Incelli ha lasciato un vuoto nel cuore di Ferentino, una donna che ha lottato con dignità e coraggio, e il cui ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. La città si unisce nel cordoglio e nell'affetto per la famiglia, onorando la memoria di Antonietta con profondo rispetto e riconoscenza per il suo essere speciale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paliano piange una giovane mamma, addio ad Annalisa Suppi: la donna lascia due figli