La tranquilla cittadina di Paliano, situata nella provincia di Frosinone, è stata improvvisamente colpita da una notizia devastante che ha gettato nel dolore l'intera comunità: addio ad Annalisa Suppi.

La giovane donna, mamma di due ragazzi, classe 1976, è stata protagonista di una battaglia coraggiosa e tenace contro una malattia che l'ha afflitta per un lungo periodo. Nonostante la sua determinazione e il suo coraggio, purtroppo il destino ha deciso per lei. La donna lascia un vuoto incolmabile non solo nel cuore della sua amata famiglia ma anche nella comunità intera.

Il 5 gennaio 2024, nella solenne cornice della chiesa di Sant'Andrea Apostolo, si terranno i funerali di Annalisa Suppi. Un'occasione in cui parenti, amici e concittadini si riuniranno per rendere omaggio e dare l'ultimo saluto a questa donna straordinaria che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

In questo momento di dolore e di commozione, la comunità si stringe attorno alla famiglia Suppi, offrendo il proprio conforto e sostegno in un momento così difficile.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ferentino piange Antonietta Incelli, la giovane donna strappata alla vita da un brutto male. Aveva 37 anni

La comunità di Ferentino, situata nella provincia di Frosinone, si è trovata di fronte a una notizia straziante che ha scosso profondamente tutti i suoi abitanti.

Aveva solo 37 anni Antonietta Incelli, ferentinese, la cui vita si è spenta ieri, mercoledì 3 gennaio 2024, presso il Policlinico "A. Gemelli" di Roma.

Antonietta era stata ricoverata presso la struttura ospedaliera della Capitale per un periodo di tempo significativo, combattendo strenuamente contro una terribile malattia che l'aveva colpita. Nonostante la sua tenace lotta e il coraggio dimostrato, ha purtroppo perso la battaglia, mantenendo fino all'ultimo quel sorriso straordinario che sempre l'ha contraddistinta. A dare l'annuncio della sua scomparsa sono stati la madre, le sorelle e gli altri membri della famiglia.

I funerali in memoria di Antonietta Incelli si terranno venerdì 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Ferentino. La comunità si stringerà intorno alla famiglia Incelli in questo momento di dolore e di addio a una persona stimata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meloni: "Caso Degni? Fa militanza, Schlein ne risponda. Pozzolo irresponsabile, ho chiesto la sospensione da FdI"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi