manifesto funebre silvana de luca

Grottaminarda è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Silvana De Luca, una giovane donna e mamma di famiglia. La sua dipartita ha gettato la comunità nel lutto, lasciando una profonda tristezza nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Silvana De Luca era una donna giovane e madre di famiglia, amata e rispettata da tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di incontrarla.

Addio a Silvana De Luca

I figli, la nuora, la sorella, i fratelli, cognati, nipoti e tutti i parenti di Silvana De Luca sono devastati dalla sua perdita. Il loro dolore è palpabile mentre affrontano questa dolorosa separazione.

I funerali di Silvana De Luca

La salma di Silvana giungerà domani, venerdì 17 maggio, nella Chiesa di S. Maria Maggiore alle ore 11, dove verrà celebrato il rito funebre in sua memoria. Sarà un momento di commozione e ricordo per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

La comunità di Grottaminarda si unisce nel cordoglio alla famiglia De Luca, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Silvana vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, illuminando il cammino della vita con il suo spirito generoso e amorevole.

Anche se Silvana non è più con noi fisicamente, il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi di coloro che l'hanno conosciuta. La sua gentilezza, il suo amore e la sua dedizione alla famiglia saranno sempre un esempio da seguire per tutti coloro che l'hanno amata.

Grottaminarda piange la perdita di Silvana De Luca, una giovane donna e madre di famiglia che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. Che il suo ricordo sia un faro di speranza e conforto per la sua famiglia e che possa riposare in pace sapendo di essere stata amata e rispettata da tutti coloro che l'hanno conosciuta.

San Benedetto del Tronto, Giuseppina Esposito muore a soli 34 anni. Lascia due bimbe
Quartu Sant’Elena piange la perdita di Ignazio Deiana, aveva 53 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi