manifesto funebre ignazio deiana

Quartu Sant’Elena è immersa nel dolore per la perdita di Ignazio Deiana, un concittadino amato e rispettato. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Addio ad Ignazio Deiana

Il dolore per la perdita di Ignazio è condiviso dai suoi familiari e da tutta la comunità di Quartu Sant’Elena. La sua memoria sarà per sempre custodita nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

I funerali di Ignazio Deiana

I funerali di Ignazio Deiana si terranno domani, Venerdì 17 Maggio, alle ore 15:30, nella parrocchia del Sacro cuore in Quartu Sant’Elena. Sarà un momento di commozione e raccoglimento per tutti coloro che vorranno rendere omaggio a questo uomo straordinario.

La partecipazione alla cerimonia funebre sarà numerosa, testimoniando l'affetto e il rispetto che la comunità di Quartu Sant’Elena nutriva nei confronti di Ignazio Deiana. Sarà un momento di condivisione del dolore e di conforto reciproco per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Quartu Sant’Elena piange la scomparsa di Ignazio Deiana, un uomo che ha lasciato un'impronta nella storia e nella vita della città. 

Grottaminarda, addio a Silvana De Luca: lascia tre figli
Nardò piange la scomparsa di Maria Rosaria Costa, donna amata e rispettata dalla comunità

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi