ROMA. Attimi di terrore a Roma, nel pomeriggio di ieri. Una bimba di 2 anni è stata salvata in extremis dalla Polizia prima che potesse precipitare giù dalla finestra. La vicenda è avvenuta in un palazzo in zona Primavalle, alla periferia di Roma. La bambina era seduta in bilico sul davanzale della finestra di casa. A dare l’allarme sono stati alcuni alcuni cittadini che hanno notato la piccola adagiatasulla parte sporgente dell’edificio. I poliziotti, giunti sul posto, hanno provato allora più volte a citofonare. Nessuno però ha risposto. A quanto pare la minorenne era in casa in compagnia della mamma, che però stava dormendo. Gli agenti hanno così posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati mettendo in salvo la bimba. Poco dopo è arrivato il padre a cui è stata affidata la bambina.

Teramo, stroncato da un malore improvviso dopo il vaccino: Emiliano muore a 48 anni. Aperta un'inchiesta

TERAMO. Emiliano si sente male subito dopo il vaccino e muore all'improvviso senza preavviso alcuno. Tra lo choc e lo sconvolgimento dei familiari che gli stavano intorno e che non tuttora stentano a credere a cosa sia accaduto poche ore fa. Un malore improvviso e fatale ha colpito a 48 anni Emiliano Carboni. Rappresentante commerciale residente a Tortoreto che aveva da poco effettuato il vaccino contro il Covid per poter proseguire le sue attività lavorative.

I fatti a Teramo

Pochi giorni prima aveva ricevuto una dose del vaccino anti-Covid della Johnson&Johnson per poter contrastare il Covid. In seguito al tremendo accaduto, la moglie, veterinaria molto conosciuta in zona e nel quartiere dove viveva, per vederci chiaro ha deciso di presentare denuncia per l’accaduto. Di conseguenza la procura di Teramo, come atto dovuto, ha aperto un fascicolo contro ignoti e ha disposto l’autopsia del corpo per poter comprendere meglio le dinamiche dell'accaduto improvviso. L'autopsia dovrà rivelare se il vaccino c'entri qualcosa o meno nella dinamica della morte improvvisa che ha colpito l'uomo dopo la somministrazione. Emiliano era rappresentante di commercio originario di Force nell'Ascolano e da anni residente a Tortoreto. Emiliano sabato sera aveva accusato un improvviso malore sempre più forte che lo ha costretto al letto, prima, poi, successivamente a correre verso l'ospedale più vicino. Qualche ora dopo è spirato all’ospedale di Giulianova dove era arrivato in condizioni critiche. Gl operatori sanitari avevano notato sin da subito le sue condizioni e soprattutto il suo fragile stato di salute. Sotto i riflettori è finito il vaccino che aveva fatto due giorni prima e che rimane al momento il principale indiziato per la sua scioccante e rapida morte. Leggi anche Padova, schianto micidiale: morto autotrasportatore di 57 anni incastrato tra le lamiere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Potenza, bimbo nato morto in ospedale. Aperta un'indagine