Domenica d sangue ad Anacapri, Un giovane Ettore Gargiulo, di 20 anni, e’ morto ad Anacapri in un incidente avvenuto in Via Orlandi che congiunge la provinciale al centro della cittadina isolana.

L'incidente

La vittima era in sella a un motorino che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, viaggiando a forte velocita’ si e’ scontrato con un’automobile probabilmente ferma in strada. Alla guida del motorino c’era un altro ragazzo di Capri, suo amico inseparabile, rimasto ferito senza riportare seri danni ed e’ ora ricoverato nell’ospedale Capilupi di Capri.

Alcune persone

Hanno allertato i carabinieri della stazione di Anacapri che sono intervenuti immediatamente insieme con le ambulanze del 118. Le indagini sono in corso per cercare di completare la ricostruzione della dinamica dell’incidente (i carabinieri si stanno avvalendo della collaborazione degli uomini di un gruppo specializzato di tecnici dell’Arma).

La notizia della morte del giovane Gargiulo si e’ diffusa immediatamente sull’isola.

Il luogo dell’incidente e’ diventato meta di afflusso di numerosi amici. Il ragazzo deceduto, sportivo e giocatore di calcio della squadra giovanile ASD Anacapri, apparteneva infatti ad una famiglia molto conosciuta sull’isola azzurra.

La società lo ricorda con un post sulla pagina ufficiale facebook:

“I presidenti, i dirigenti e tutto lo staff dell’Asd Anacapri si uniscono al dolore della famiglia di Ettore Gargiulo, un nostro figlio, scomparso questa notte ad Anacapri in seguito ad un grave incidente stradale. Esprimiamo il nostro cordoglio anche a tutta la comunità Caprese.Riposa in pace Ettore ♥️ Rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Altro dramma nella notte a Caivano

Paola, cade dallo scooter e muore. Per lei non c’è stato nulla da fare. Morta perchè era gay. Ha confessato di aver ucciso la sorella Maria Paola dei 22 anni “colpevole” di avere una relazione gay con un’altra ragazza, una trans di nome Ciro.

Lo sconcertante episodio è avvenuto la notte scorsa.

Ed ha dei retroscena e un finale inconcepibili. Per lui e la famiglia quella relazione erano “un’onta” da eliminare in un quartiere difficile come il parco verde di Caivano dove il malaffare e la camorra continuano a farla da padrona.

La confessione

La notte scorsa Antonio ha deciso di dare una “lezione a quelle due lesbiche” (queste le parole usate nelle sua confessione). Leggi anche: “Ti amerò per sempre”. Ciro sta bene e scrive un messaggio per Paola Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"I figli si accettano così come sono” Il grido di dolore della mamma di Ciro, fidanzata di Paola