Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Ariete

In amore, giornata da prendere con le pinze. Nelle relazioni consolidate c’è ancora qualche problema da risolvere. Se ci sono battibecchi, bisogna risolverli nel limite del possibile. In campo lavorativo, è meglio evitare qualsiasi tipo di scontro. In salute, evitate le ore piccole.

Toro

In amore, c’è qualcosa che non funziona nel rapporto, come se avreste qualcosa da rimproverare al partner. Mattinata strana, ma Venere protegge gli amori di vecchia data anche se c’è qualche distanza da colmare. In campo lavorativo, se un progetto non vi interessa più, abbandonatelo. In salute, è un periodo favorevole, molti nativi del Toro hanno accumulato troppe ansie per una persona.

Gemelli

In amore, martedì e mercoledì la Luna sarà nel vostro segno, è il momento giusto per le dichiarazioni amorose. Le persone che si sono separate ora ritrovano la tranquillità perduta. In campo lavorativo, coloro che hanno messo in piedi un’attività ora devono risolvere qualche problema economico. Tuttavia, Saturno attivo permette qualche rilancio. In salute, ci sarà un recupero netto.

Cancro

In amore, se ci sono state incomprensioni tra venerdì e sabato, questa giornata consente un buon recupero. In alcune relazioni di lunga data potrebbe esserci qualcosa da rivedere. Giove in aspetto interessante permette di fare scelte importanti nel lavoro. In salute, è il periodo adatto per recuperare una buona forma fisica.

Leone

In amore, anche in questa giornata spunta fuori un altro problema, forse una persona è un po’ troppo distante. Tenete sotto controllo il nervosismo ed evitate ogni tipo di scontro. In campo lavorativo, secondo l'oroscopo, potrebbe esserci qualche problema da risolvere, oppure un piccolo ritardo che complica i vostri piani. In salute, la stanchezza si fa sentire più forte che mai.

Vergine

In amore, è una giornata interessante con la Luna e Venere favorevole. Nonostante questo cielo protegga le vostre iniziative è molto probabile che voi siate eccessivamente critici. In campo lavorativo, è importante cercare di risolvere un problema, ma sembra che Giove continui a infastidirvi. Controllate la salute dei denti.

Bilancia

In amore, gli incontri di questa prima parte di giugno sono sereni, con una persona del Cancro e del Capricorno ci sono tensioni. Tutto ciò che accade in questo periodo è da affrontare con la massima cautela. In campo lavorativo, bisogna dare tempo a tempo, è molto probabile che ci siano delle polemiche da superare. In salute, è un periodo lievemente sottotono, ogni tanto concedetevi un momento di relax.

Scorpione

In amore, secondo l'oroscopo, la giornata nasce con la Luna in opposizione, meglio stare lontani dalle polemiche. Possibili tensioni con una persona dell’Acquario e del Leone. In campo economico, dovete recuperare serenità, ma adesso non è il caso di fare il passo più lungo della gamba. In salute, non fate le ore piccole.

Sagittario

In amore, ci vuole un po’ di attenzione, le giornate di mercoledì e giovedì potrebbero portare nervosismo. Non siete tranquilli, avete bisogno di ritrovare serenità. In campo lavorativo, un cambio di strategia potrebbe rivelarsi vincente. Aspettare qualcosa che non arriva non porta da nessuna parte. In salute, è una giornata un po’ nervosa.

Capricorno

In amore, dovete tenere tutto sotto controllo, anche una frase detta male può diventare un problema difficile da risolvere. Nel campo lavorativo, buttare all’aria ogni progetto non è la cosa migliore da fare. In salute, cercate di non affaticarvi.

Acquario

In amore, è una giornata un po’ sottotono, nulla di grave ma attenzione alle relazioni extraconiugali. In campo emotivo, vi manca un po’ di concentrazione. Per quel riguarda il campo lavorativo, chi da tempo sta aspettando di vendere o acquistare adesso ha più voglia di completare alcuni progetti. In salute, curate di più l’alimentazione.

Pesci

Per l'oroscopo dell'amore, questa Luna favorevole regala nuovi incontri. Se c’è qualcosa da dire, è meglio farlo in questa giornata. In campo lavorativo, non sottovalutate nuove collaborazioni. Sfruttate questo momento anche per avanzare delle richieste. In salute, cercate di non affaticarvi troppo, soprattutto a livello mentale. Fonte: Ultim'ora. Leggi anche:Denise, siamo alla svolta decisiva. Anna Corona sta per crollare: “Non era a lavoro. Era fuori città”. E la nuova segnalazione: “So chi è la donna che era con con Denise, si chiama Florina” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di mercoledì 9 giugno 2021, le previsioni in Italia