Il Covid fa altre vittime. E' morta Immacolata D'Angelo, conosciuta da tutti come Imma per la sua generosità e affabilità. La donna, originaria di Avellino, con il suo impegno a favore del prossimo lascia un ricordo indelebile.

Imma era positiva al Covid

Imma aveva 59 anni. Il cuore non ha retto ed è morta in queste ore. La donna era ricoverata in Terapia Intensiva del Covid Hospital dell'ospedale Moscato. Si trovava lì dal 24 marzo scorso per cercare di guarire da un fase complessa dell'infezione. Il 17 era giunta in ospedale quando il ricovero a casa non è più stato sufficiente. Dopo un mese di agonia, Imma ha smesso di lottare. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’affiatata pattuglia dell’associazione Mani sui cuori, guidata da Franco Russo, affranto per l’accaduto.

Roma, incendio in un appartamento all’Eur: morta una donna, il figlio è in gravi condizioni

ROMA. Scoppia l’incendio in un appartamento all’Eur, a Roma. Una donna è morta e il figlio è rimasto gravemente ferito. E’ successo questa mattina alle 9,15 in via Grotte d’Arcaccio.

La tragedia a Roma

I vigili del fuoco sono dovuti accorrere con diverse squadre per domare il rogo che, da una delle due camere da letto, si è propagato all’intero appartamento. Nello spegnimento delle fiamme i pompieri hanno rinvenuto il corpo della donna ormai morta mente il figlio è stato portato in salvo anche se in gravi condizioni, e trasportato d’urgenza al Sant’Eugenio. Sul posto anche i carabinieri della compagnia Eur. Si indaga per cercare stabilire cosa possa aver innescato le fiamme. Più tardi è uscita fuori una nuova verità: avrebbe una vistosa ferita alla testa la donna trovata morta mentre il figlio, soccorso in gravi condizioni, sarebbe stato ritrovato con una fiocina conficcata nell’occhio. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi al vaglio quella che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio. Leggi anche Covid a Fisciano, tra i positivi anche una bambina. Lunedì scuola chiusa per sanificazione Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini, in Campania dosi in esarimento. I centri vaccinali rischiano la chiusura