Siamo entrati nel mese di Agosto e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo di  l'oroscopo di Paolo Fox.

ARIETE

In amore vi servirà una vera e propria verifica del vostro rapporto e cercate di non polemizzare e di non alterarvi. Sul lavoro ci sono nuove prospettive: cercate di fare il punto della situazione.

TORO

In amore meglio la mattina del pomeriggio, quando potrebbero sorgere dei problemi nella coppia. Nel lavoro si possono fare progetti, ma dovete valutare bene ogni situazione ed eventualità.

GEMELLI

In amore sono possibili riappacificazioni: dovete solo tenere a bada il nervosismo. Sul lavoro c’è un po’ di agitazione che si protrarrà fino alla fine del mese. Non vi arrendete, i progetti che avete sono validi.

CANCRO

L’ Oroscopo Paolo Fox domani indica che sarà una mattinata a rilento e sottotono, molto meglio il pomeriggio per quanto riguarda i sentimenti. Se una situazione si è conclusa, meglio non guardarsi indietro. Attenzione alle spese.

LEONE

L’oroscopo Paolo Fox domani segnala che sarà una giornata buona per i sentimenti e per le relazioni: si possono fare progetti importanti. Attenzione alle polemiche in serata. Sul lavoro seguite il vostro istinto.

VERGINE

Giornata intrigante quella di domani in ci potete pensare a qualcosa di bello da fare in coppia. Se vi interessa qualcuno questo è il momento per lanciarvi. Sul lavoro finalmente si muove qualcosa.

BILANCIA

L’oroscopo paolo fox domani rivela che avete di nuovo voglia di stare in mezzo agli altri. In amore non rivangate il passato, sarebbe inutile o addirittura dannoso. Sul lavoro cercate di dare spazio a nuove idee e progetti.

SCORPIONE

Grazie alla Luna che entra nel vostro segno nel pomeriggio di domani le emozioni diventano più vere e intense in amore. Non rinunciare ai nuovi incontri. In ambito professionale è probabile che dovrete fare delle scelte se siete un lavoratore autonomo.

SAGITTARIO

Vi sentite un po’ stanchi a causa della Luna dissonante: cercate di evitare discussioni, sarebbero deleterie. Accettate invece proposte e inviti piacevoli. Sul lavoro potrebbero esserci novità nei prossimi mesi.

CAPRICORNO

La quadratura della Luna vi rende nervosi specie al mattino. Cercate di evitare le recriminazioni. Per quanto riguarda il lavoro presto ci saranno delle buone occasioni.

ACQUARIO

Meglio la mattina del pomeriggio di domani, dal momento che la Lune diventa dissonante. La cosa positiva è adesso, più che nel passato, che sapete quello che volete: cercate di sviluppare le vostre idee anche sul lavoro.

PESCI

Giornata di recupero a partire dal pomeriggio di domani. Le emozioni sono in crescendo e non si esclude una serata molto emozionante. Qualche ritardo sul lavoro. (Fonte: Amalfinotizie). Leggi anche:Oroscopo di Paolo Fox – 22 Agosto 2020: amore, salute e lavoro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di domenica 23 agosto 2020, le previsioni in Italia