Rosa Foglia
Rosa Foglia, l'addio alla giovane mamma

Nel cuore della pittoresca Visciano, una comunità è unita nel dolore per la perdita di una figura amata e rispettata, Rosa Foglia

La sua recente scomparsa ha scosso la città, lasciando un vuoto tangibile nel tessuto sociale. Rosa, 55 anni, ha lasciato un'eredità di gentilezza e generosità che continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

Un Addio Sereno a una Presenza Luminosa 

Rosa Foglia non era solo un membro della comunità, ma una figura che irradiava calore e affetto ovunque andasse. Il suo sorriso gentile e il suo spirito compassionevole hanno toccato le vite di molti, rendendola una presenza rassicurante e accogliente per chiunque avesse il privilegio di incrociare il suo cammino.

Il Lascito di Amore e Dedizione di Rosa 

La scomparsa di Rosa Foglia ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi cari. Il marito Arturo, il figlio Marco, la nuora Martina e la sua vasta cerchia di familiari sono uniti nel dolore, ma anche nell'affetto e nei ricordi preziosi che condivideranno per sempre. 

Rosa sarà ricordata non solo per il suo legame familiare, ma anche per il suo impegno verso gli altri e la sua capacità di irradiare gioia e positività in ogni situazione.

Un Addio Commosso e Condiviso: quando si terranno i funerali di Rosa Foglia  

Domani, il 26 aprile 2024, Visciano si prepara a dire addio a Rosa Foglia con una cerimonia commovente e toccante. Le esequie partiranno dalla sua dimora in via Camaldoli, dirigendosi verso la Parrocchia S. Maria Assunta in Cielo, dove amici e parenti si riuniranno per condividere i loro ricordi e confortarsi reciprocamente nel dolore. 

La salma di Rosa sarà poi tumulata nel cimitero di Visciano, dove riposerà accanto a coloro che l'hanno amata e onorata.

Un Ricordo Che Non Svanirà Mai 

La perdita di Rosa Foglia ha colpito profondamente la comunità di Visciano, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. 

La sua gentilezza, il suo altruismo e il suo amore per la vita rimarranno un faro di speranza e ispirazione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. 

Mentre ci prepariamo a salutare una donna straordinaria, ci consoliamo nel sapere che il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi preziosi che ha lasciato dietro di sé.

Lariano in lacrime per Marco Spallotta, l'uomo si è spento prematuramente
Addio a Maria Teresa Forte in Mulas: Aprilia piange la perdita della donna

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi