Luarte Francesca Veglie
Luarte Francesca Veglie

La città di Veglie è immersa nel dolore per la perdita di Francesca, una donna amata e rispettata dalla sua famiglia e dalla comunità. La sua scomparsa prematura ha colpito profondamente tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Veglie piange la giovane Francesca

Francesca ci ha lasciato all'età di soli 48 anni, circondata dall'affetto della sua famiglia. Il compagno, la mamma, il papà, il fratello, gli zii, i cognati e tutti i parenti sono stati travolti dalla triste notizia della sua dipartita.

I funerali di Francesca Luarta

I funerali di Francesca si svolgeranno a Parma, dove la famiglia ha deciso di celebrare l'ultimo saluto alla loro cara Francesca. 

La famiglia di Francesca ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore per commemorare la vita di Francesca. Francesca ci ha lasciato troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto che sarà difficile da colmare. 

manifesto funebre luarta francesca

Francesca ha lasciato un'impronta indelebile sulla vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nelle vite di coloro che ha toccato il suo percorso di vita.

Francesca sarà ricordata con amore e gratitudine per tutto ciò che ha portato nella vita di coloro che l'hanno conosciuta.

L'addio a Francesca è un momento difficile per tutti coloro che l'hanno amata e conosciuta. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, portando conforto e speranza in questo momento di tristezza e dolore.

Torre del Greco, addio a Luciano Formisano: il giovane papà si è spento a 51 anni
Aversa piange la perdita del Maresciallo Antonio D’Amelio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi