Luciano Formisano
Luciano Formisano

Torre del Greco, una città costiera della provincia di Napoli, è attualmente avvolta dal dolore per la perdita di Luciano Formisano, un uomo, marito e padre di famiglia stimato e apprezzato da tutti coloro che lo conoscevano.

Addio a Luciano Formisano

La notizia della morte di Luciano Formisano è stata comunicata dalla sua famiglia, che ha condiviso il proprio dolore con la comunità intera. L'addio a Luciano ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

La redazione di Luciano Formisano

I funerali di Luciano Formisano si terranno domani, lunedì 8 aprile, alle ore 17 nella Parrocchia Santa Maria del Carmine, situata in Piazza Luigi Palomba. Sarà un momento di commiato per tutti coloro che hanno condiviso momenti preziosi con Luciano e che ora si uniscono nel ricordo e nel dolore.

manifesto funebre luciano formisano

Luciano Formisano non era solo un concittadino di Torre del Greco; era una figura rispettata e stimata da tutti coloro che lo conoscevano. 

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Formisano per la perdita del caro Luciano. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Luciano in questo momento di grande tristezza e perdita.

L'addio a Luciano Formisano è stato un momento commovente e toccante per la città di Torre del Greco, il cui ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Luciano Formisano è stato un uomo  amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo animo rimarrà per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la loro vita con lui.

Perde il controllo della moto e si schianta contro un uliveto, Christian muore a 44 anni
Veglie: addio a Francesca, la giovane donna si è spenta a soli 48 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi