Il manifesto funebre del maresciallo Antonio d'Amelio
Il manifesto funebre del maresciallo Antonio d'Amelio

La città di Aversa è avvolta dal dolore per la perdita del Maresciallo Antonio D’Amelio, un uomo rispettato e amato dalla comunità. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

Il padre, la madre, la compagna, i figli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti sono stati colpiti dalla triste notizia della dipartita del Maresciallo Antonio D’Amelio. La sua assenza lascerà un segno indelebile nella vita di coloro che l'hanno amato e rispettato.

La salma del Maresciallo Antonio D’Amelio giungerà presso la Parrocchia di Santo Spirito di Aversa martedì 9 Aprile alle ore 15:30. Alle ore 16, avrà luogo il rito funebre per commemorare la sua vita e il suo contributo alla comunità.

I familiari, gli amici e la comunità si riuniranno per offrire il loro ultimo saluto al Maresciallo Antonio D’Amelio. La presenza di tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato sarà un segno di affetto e rispetto per la sua memoria.

Aversa si unisce nel dolore della famiglia D’Amelio, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di lutto. La solidarietà della città è un segno tangibile dell'importanza e del rispetto che il Maresciallo Antonio D’Amelio ha avuto nella vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L'addio al Maresciallo Antonio D’Amelio è un momento difficile per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nelle vite di coloro che l'hanno conosciuto.

La redazione si unisce al dolore della famiglia D’Amelio per la perdita del Maresciallo Antonio. Il suo contributo alla comunità e il suo esempio di dedizione e servizio saranno ricordati da tutti coloro che hanno incrociato il suo percorso di vita.

Veglie: addio a Francesca, la giovane donna si è spenta a soli 48 anni
Morte Andrea Purgatori, i familiari: "Ischemie scambiate per metastasi con conseguenze gravissime"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi