L'ennesima vittima della Terra dei Fuochi, il tragico destino toccato ad una giovanissima mamma. Una donna di 41 anni è morta a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo.

Giovane mamma muore a Santa Maria Capua Vetere

A dare la notizia della morte di Clorinda è stata la pagina Facebook “Ciò che vedo in città”. La donna viene descritta come una madre coraggiosa che ha combattuto come una leonessa contro questo terribile male che però non le ha lasciato scampo. Appena si è diffusa la notizia ha lasciato senza parole le tante persone che conoscevano la quarantunenne, ma anche cittadini che hanno appreso la triste dipartita.

Il post su Facebook

“A solo 41 anni vola via una nostra concittadina, moglie e mamma di due piccoli. Una mamma coraggio che ha combattuto contro il più brutto dei mali pensando ogni giorno al futuro dei figli, del marito. Un marito che ha portato una croce con amore e che resta solo con il frutto dell’amore con la moglie. Vi siamo vicini, vi stringiamo forte. Se occorre siamo qui”, questo il post di addio comparso sulla pagina. Tantissimi sono stati i messaggi di dolore e cordoglio da amici e parenti comparsi sui social network. Mamma Clorinda lascerà a Santa Maria Capua Vetere un ricordo indelebile. Fonte: Voce di Napoli Leggi anche Cure sospese a causa dell’emergenza Coronavirus, mamma di 31 anni muore di cancro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza a più persone: la proposta