ARZANO. Drammatico risveglio questa mattina per la città di Arzano. Così come anticipa Internapoli.it, un uomo di 67 anni è morto mentre andava a lavoro. A stroncarlo sarebbe stato un malore.

ARZANO - La vittima

Era su un furgone insieme ad altri colleghi diretti a lavoro. Nei pressi della rotonda, il gruppo si sarebbe fermato e sarebbe sceso dal veicolo per andare al bar. Un collega si è però accorto dell’assenza del 67enne, nel frattempo trovato accasciato senza vita nel furgone.

I SOCCORSI - ARZANO

Immediatamente i presenti hanno allertato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno però solo constatato il decesso dell’uomo. Inutili i tentativi di rianimazione. Da un primo esame, si tratterebbe di una morte per cause naturali. Dolore e sconcerto nella comunità di Arzano.

Non solo Arzano in lacrime - Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa nella camera da letto, la mamma al suo fianco coi polsi tagliati

FERRARA. Un bimbo di un anno e' stato trovato morto questa mattina a Ferrara nella camera da letto di casa dai carabinieri del nucleo radiomobile intervenuti su telefonata della madre del piccolo.

Ferrara - La donna, 30enne

E' stata trovata con tagli alle braccia. Ha chiamato lei il 112 chiedendo aiuto per il figlio morto. In casa anche altri due figli minori della donna, di 5 e 9 anni, ora affidati alla nonna.

Ferrara - I Soccorsi

La madre, che all'arrivo dei militari si e' scagliata contro di loro, e' stata affidata alle cure dell'ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri procedono per omicidio. Madre e bimbi vivevano soli da qualche settimana. Messina, tragico incidente nella notte, schianto fatale tra due auto: 14enne muore sul colpo. Cinque feriti, la corsa in ospedale MESSINA. Ancora un incudente mortale a insanguinare le strade della Sicilia. Il bilancio dell'ultimo scontro avvenuto sulla A18 e' di un 14enne morto e di 5 feriti.

Messina - Il sinistro

E' avvenuto in tarda serata tra Fiumefreddo e Giardini in direzione di Messina. Coinvolte due auto ma la dinamica dell'incidente e' ancora da ricostruire.

I soccorsi a Messina

Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, l’elicottero del 118, l’Anas e la Polizia stradale. Le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Riposto e Acireale, del Comando provinciale di Catania. L’autostrada è stata chiusa per ore nel tratto interessato. Leggi anche: Cellole, strage lungo la Domiziana, carambola di auto: Giuseppe muore sul colpo a 40 anni. Almeno 4 i feriti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Turismo, Napoli: si inaugura domani la Borsa Mediterranea del Turismo