Nel cuore della notte scorsa, la città di Porto Sant’Elpidio è stata colpita da una tragica notizia: il 34enne Andrea Bottoni, originario di Montegranaro, è stato trovato senza vita in un parco di via Pirandello, a breve distanza dal centro cittadino. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, per il giovane non c’era più nulla da fare, e la sua prematura scomparsa ha gettato la comunità nel cordoglio e nella costernazione.

La mamma di Andrea ha condiviso un messaggio straziante: «Dopo tanto dolore, anche questa: è venuto a mancare mio figlio. Il mio cuore piange e si è spezzato. Ciao amore mio, riposa in pace.»

Andrea Bottoni era una figura conosciuta e rispettata, particolarmente nel mondo del calcio a 5. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da parte di squadre e amici, tra cui il Futsal Monturano, che ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Andrea, ricordandolo come un grande ragazzo che ha indossato la loro maglia, e il Sangiorgio Calcio a 5, che ha dichiarato: «Andrea Bottoni, la morte lascia un dolore che nessuno può curare, ma l’amicizia lascia ricordi che nessuno può cancellare. Buon viaggio, amico…».

Secondo le prime informazioni, Bottoni si trovava in un giardino pubblico quando improvvisamente è crollato. Non era solo, e le persone che erano con lui hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, insieme alla Polizia con la Squadra Mobile e le Volanti. Ora, saranno gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Fermo a cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane, con particolare attenzione all’esito dell’ispezione cadaverica. Il corpo di Andrea Bottoni è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che cercherà di far luce su questa tragica vicenda.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Martedì 30 Gennaio 2024, le previsioni in Campania

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi