manifesto funebre lucia aprile

La città di Aversa è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Lucia Aprile, una donna amata e stimata nella comunità. A soli 49 anni, Lucia ci ha lasciato lasciando dietro di sé una scia di affetto e ricordi preziosi. 

Aversa, addio a Lucia Aprile

La notizia della scomparsa di Lucia Aprile ha colto di sorpresa la comunità di Aversa, lasciando tutti sgomenti per la perdita di una persona così cara. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Lucia Aprile era conosciuta per la sua dolcezza e gentilezza, che hanno lasciato un'impronta indelebile nella vita di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Il suo sorriso luminoso e il suo cuore generoso saranno ricordati con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

La perdita di Lucia è particolarmente dolorosa per la sua famiglia, composta dal marito Ferdinando Marrella e dalle sue amate figlie Teresa, Michela e Federica. Il loro dolore è condiviso da tutta la comunità, che si stringe attorno a loro in questo momento di tristezza e dolore.

I funerali di Lucia Aprile

I funerali di Lucia Aprile si terranno domani pomeriggio alle 17 nella Chiesa di San Michele Arcangelo, nella zona Ferrovia ad Aversa. Sarà un momento per piangere la sua perdita e celebrare la sua vita, ricordando tutti i momenti felici trascorsi insieme e l'amore che ha donato a tutti.

Appresa la triste notizia della scomparsa di Lucia, numerosi sono stati i messaggi di addio e cordoglio da parte di amici, parenti e conoscenti. Le parole di conforto e affetto dimostrano quanto Lucia fosse amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

L'addio a Lucia sarà difficile per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno ammirata e rispettata.

Che il ricordo di Lucia Aprile possa essere una fonte di conforto e ispirazione per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di avere lei nella loro vita.

Pineto piange la perdita di Giovanni Luca Germinario: lascia la moglie e due figli
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi