Giovanni Luca Germinario
Giovanni Luca Germinario, l'addio al giovane padre e architetto

La città di Pineto è sconvolta dalla perdita improvvisa di Giovanni Luca Germinario, un architetto rispettato e amato, che ha dedicato la sua vita all'amore e alla dedizione per la sua famiglia e la sua comunità. 

All'età di 55 anni, Giovanni è stato strappato via dall'affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Un Tributo alla Vita di Giovanni Luca Germinario

I funerali di Giovanni Luca Germinario si terranno mercoledì 1 maggio alle ore 15:30 nella Chiesa di S. Agnese a Pineto. La cerimonia avrà inizio anticipatamente dalla Casa Funeraria Pianacce di Silvi, Via Maestri del Lavoro 33, dove amici, parenti e conoscenti avranno l'opportunità di rendere omaggio al defunto. Dopo la funzione, la sua cara salma troverà riposo nel cimitero di Pineto, dove continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e rispettato.

Un Uomo di Famiglia e di Comunità

Giovanni Luca Germinario sarà ricordato come un uomo di famiglia devoto e un membro attivo della comunità di Pineto. Amato dalla moglie Lidia, dai figli Benedetta e Gianmarco, dalla mamma Maria, dai fratelli, dalle sorelle, dal suocero Silvino, dai nipoti, dai cognati e dagli amici, Giovanni ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto. Il suo impegno e la sua dedizione verso la sua professione e verso coloro che amava lo rendono un esempio da seguire per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Un Messaggio di Amore e di Sostegno

In questo momento di dolore, la comunità di Pineto si unisce per offrire amore, sostegno e conforto alla famiglia di Giovanni Luca Germinario. Mentre piangiamo la sua perdita, ci aggrappiamo al ricordo dei momenti felici condivisi con lui e alla sua eredità di amore e gentilezza. Che la sua anima riposi in pace, sapendo che è stato amato e rispettato da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

 

 

 

 

Iglesias in lacrime per la prematura scomparsa di Sabina Lebiu
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi