Secondo quanto riportato da Casertace, il governatore Vincenzo De Luca si sarebbe sottoposto ad un'intervento, nei gironi scorsi, molto delicato. Come si legge sempre dal suddetto quotidiano online, le condizioni di salute del Governatore De Luca sono in netto miglioramento. Si avvicina sempre di più alla sua forma ottimale. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è reduce da un delicato intervento chirurgico in Veneto.

Vincenzo De Luca, sulla via della guarigione dopo l'intervento

Semper secondo quanto riportato dal suddetto giornale online, il presidente sarebbe reduce da un delicato intervento chirurgico, a cui si è sottoposto in una struttura sanitaria del Veneto dopo aver svolto un periodo di breve preparazione in un’altra struttura sanitaria della Basilicata. Ad operarlo sarebbe stato un chirurgo dell'area di intervento relativa alla condizione del governatore. Un chirurgo di cui, come sottolinea Casertace, per ovvi motivi di privacy, non si è reso noto il nome.

Il decorso operatorio del Presidente

Inoltre si dichiara anche che il decorso operatorio è stato buono e il presidente stia proseguendo le sue cure, che fortunatamente gli consentono di svolgere pienamente l'importante funzione che ricopre.

Continuano i successi del presidente

De Luca fa faville e ottiene un altro successo. E' arrivato in Campania il Passaporto Vaccinale. La Regione Campania comunica che ad oggi sono state consegnate 170.000 card per chi ha completato la somministrazione con la seconda dose.

De Luca, arriva il Passaporto Vaccinale

Sono circa 4 milioni le card di "passaporto vaccinale" già ordinate e che saranno consegnate a tutti i cittadini vaccinati con la seconda dose. Per il Presidente De Luca "l'obiettivo è utilizzare tale certificazione per rilanciare interi settori economici."

Il Passaporto Vaccinale per il settore del turismo

Per il presidente un occhio va dato: "In particolare il comparto turistico, cercando di legare la straordinaria offerta dei nostri territori alla certificazione di immunità degli operatori del settore." Vuole riaprire la Campania. In Campania verso la riapertura controllata dei mercati di generi alimentari, agricoli e florovivaistici. (CasertaCe) Leggi anche: Allarme bomba in via Toledo. Paura in centro a Napoli: arrivano gli artificieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Emanuele, la Campania piange un'altra vittima covid: aveva solo 37 anni