Mauro Cerne
Mauro Cerne, l'ultimo saluto

La tranquilla cittadina costiera di Silvi è stata improvvisamente colpita da una notizia devastante: la scomparsa di Mauro Cerne, un uomo di 58 anni che ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano. 

La notizia ha scosso profondamente i residenti, che si ritrovano ora a condividere il dolore di una perdita così improvvisa e dolorosa.

Annuncio della Famiglia 

Con profondo dolore, la famiglia di Mauro, composta dalla madre Lucia, dal fratello Danilo, dalla cognata Ilenia e dai suoi amati nipoti Vincenzo e Alessandro, insieme agli zii, ai cugini e ai parenti stretti, annuncia pubblicamente la scomparsa di Mauro Cerne

Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile e il ricordo del suo spirito generoso continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

La Camera Ardente 

La Casa Funeraria Sorrentini & Vallescura, situata nel cuore di Silvi in via Luigi Polacchi 18, accoglierà la camera ardente di Mauro Cerne. Un luogo di commiato e di riflessione, aperto a tutti coloro che desiderano rendere omaggio e condividere il loro dolore per la perdita di un uomo così amato e rispettato nella comunità.

Quando si terranno i funerali di Mauro Cerne

I funerali di Mauro si terranno venerdì alle ore 10:30 nella Chiesa di Santa Varia Assunta, un momento di commozione e di unità per la comunità di Silvi. 

Dopo le esequie, la salma di Mauro troverà riposo nel cimitero di Silvi, dove sarà onorato e ricordato da coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Un Addio Commosso 

L'addio a Mauro Cerne è un momento di profonda tristezza per Silvi, ma anche di celebrazione della sua vita e del suo impatto positivo sulla comunità. 

Le sue azioni gentili e il suo spirito generoso continueranno a ispirare e a influenzare coloro che ha lasciato alle spalle, e il suo ricordo resterà vivo per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

 

 

 

Milano, poliziotto accoltellato nella notte: è in gravi condizioni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi