Gioconda muore a soli 29 anni. E’ venuta a mancare a soli 29 anni. Probabilmente un problema cardiaco starebbe alla base della scomparsa di Gioconda Salomone di Caiazzo. La 29enne ha lottato in un letto dell’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta ma poi la terribile notizia.

Lutto cittadino

Il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, ha proclamato il lutto cittadino. Su Facebook ha scritto: “A nome mio, dell’amministrazione comunale e dei caiatini, certo di interpretare lo sgomento di tutti, desidero esprimere vicinanza e solidarietà alla famiglia della giovanissima Gioconda Salomone per l’immenso dolore che sta vivendo.

La morte di una giovane vita

E' un fatto crudele ed è sempre difficile cercare le parole giuste per descrivere ciò che si prova. Gioconda era una ragazza semplice, genuina, chi la conosceva bene dice che era una persona solare e allegra. E’ davvero molto doloroso pensare che tutti i suoi sogni rimarranno irrealizzati. A chi le ha voluto bene mancheranno il suo sorriso e la sua voglia di vivere. E’ volontà di questa Amministrazione dichiarare durante lo svolgimento dei funerali, (previsti per oggi) il lutto cittadino. Riposa in Pace Gioconda”.

Un altro dramma ha sconvolto un'intera famiglia

Giovane mamma muore davanti ai figli. È annegata nelle acque della roggia Fusia nel Bresciano la donna di 46 anni il cui cadavere è stato recuperato ieri pomeriggio dai vigili del fuoco poco distante da dove vi è precipitata: a notare il corpo senza vita della donna galleggiare in acqua è stato un 52enne che si è immediatamente tuffato in acqua per soccorrere la donna. Purtroppo però per lei non c’era ormai più nulla da fare.

Il cordoglio del sindaco di Capriolo dove la donna risiedeva

Poco dopo il suo corpo ormai senza vita è stato notato da un uomo di nazionalità romena nei pressi della zona dell’ex cotonificio Ferrari, in località Sgraffigna, a circa un chilometro di distanza dal luogo dell’incidente: l’uomo si è immediatamente tuffato in acqua per soccorrere la donna ma nonostante il tempestivo intervento per lei non c’era ormai più nulla da fare.(TeleclubItalia) Leggi anche: Dramma Italia. Muore a 43 anni dopo 4 mesi in ospedale col Coronavirus Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filma i bambini in spiaggia, turista sorpreso a toccarsi. "Nello smartphone aveva video di bimbi senza vestiti"