MUORE IN AUTOSTRADA CASERTA. Un tragico incidente inquirenti bello che doveva essere un girono di festa. Se ne va così a soli 26 anni un giovane casertano.

Un dramma assurdo che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera città. Dylan stava tornando a casa per andare al matrimonio della sorella, poi lo schianto che l'ha strappato alla vita. Merangeli di Liberi si prepara a commemorare Dylan Bianco, il giovane ventiseienne originario del Casertano, vittima di un tragico incidente stradale. I funerali si terranno domani, sabato 27 maggio 2023, alle ore 14.30, nella chiesa di Sant'Andrea Apostolo.

Muore in autostrada Caserta - Il terribile incidente di Dylan Bianco

Si è verificato nella notte di giovedì 25 maggio alle 4, lungo l'Autostrada A1 Milano-Napoli, nelle vicinanze dell'uscita di Caserta Nord. Dylan Bianco, che da diversi anni viveva con la sua famiglia a Ostermundigen, nel Canton Berna, Svizzera, ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua nuovissima Audi A3 e un camion. Le autorità competenti, tra cui il Pubblico Ministero della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno stabilito che l'autopsia non era necessaria, poiché la morte è stata immediata a causa dell'impatto. Pertanto, la salma è stata autorizzata alla sepoltura.

Nonostante la sua residenza in Svizzera, Dylan Bianco aveva mantenuto forti legami con il suo paese d'origine.

Era molto conosciuto nella comunità di Merangeli di Liberi, tanto che il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto.

È stato un duro colpo per la sua famiglia, poiché Dylan stava tornando a Liberi per partecipare al matrimonio della sua sorella maggiore, fissato per il 10 giugno. L'ironia del destino ha fatto sì che il suo viaggio di ritorno diventasse il suo ultimo.

La famiglia chiede gustizia

Ora, i familiari di Dylan Bianco si rivolgono alle autorità competenti affinché l'incidente venga investigato a fondo. Hanno forti dubbi sul fatto che Dylan abbia tamponato autonomamente il camion e sospettano che un altro veicolo possa essere coinvolto. Si spera che le indagini condotte dalla Polizia Stradale di Caserta e dalla magistratura possano far luce su tutti i fatti e stabilire le responsabilità coinvolte.

A tal fine, la famiglia ha incaricato il consulente personale dott. Simone Sangiovanni dello Studio3A-Valore S.p.A., una società specializzata nella tutela dei diritti dei cittadini e nel risarcimento danni.

Dopo il funerale, Dylan Bianco riceverà l'ultimo omaggio nel cimitero di Liberi, dove riposerà in pace. La sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità, che si unirà per onorare la sua memoria e offrire supporto alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Il cordoglio del sindaco di Liberi, Alfonso Ricciardi:

"E' impossibile crederci, ma purtroppo è una realtà terribile. Dylan era un ragazzo straordinario, senza problemi o preoccupazioni, appartenente a una famiglia esemplare. Questo è un momento difficile per l'intera comunità di Liberi, che è naturalmente vicina alla famiglia colpita da questa tragedia".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il maltempo si sposta al Sud, Campania presa d'assalto: prossime ore e weekend da incubo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi