Incidente mortale in un cantiere edile di Marzano di Nola. A perdere la vita un 74enne del posto. Ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto. L’anziano, trasportato dal 118 all’ospedale di Nola, è deceduto per le gravi lesioni riportate a seguito della caduta da un’impalcatura. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Baiano. I militari stanno raccogliendo tutti gli elementi utili alle investigazioni. Eseguiti rilievi sul posto. Ascoltate alcune persone. Choc e dolore nel comune del Vallo Lauro.

Tragedia in Campania, donna di 39 anni muore in ospedale. Il marito: “E’ caduta” ma i medici non gli credono

Napoli – Non ce l’ha fatta la donna di 39 anni di origini venezuelane trovata priva di sensi in casa lo scorso 29 agosto alla periferia di Saviano (Napoli). Ricoverata da due settimane in prognosi riservata all’Ospedale del Mare nelle scorse ore è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate alla testa.

La donna ricoverata in codice rosso

La donna in un primo momento era stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Nola e poche ore dopo era stata trasferita all’ospedale di Ponticelli e sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Era stato il marito ad allertare il 118, riferendo di una caduta accidentale. Circostanza questa non confermata dai medici che hanno trovati sul corpo della donna diversi ematomi. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Nola per chiarire l’esatta dinamica dell’evento ed accertare eventuali responsabilità. Non si esclude la pista dell’omicidio.

Chiusa un’altra scuola in Campania, c’è un caso di Coronavirus. Scatta l’allerta

Il coronavirus arriva anche nelle scuole della provincia di Caserta, in Campania. E’ di pochi minuti fa – secondo quanto riporta Casertace – il caso di una persona positiva al Covid-19 all’istituto comprensivo di San Giovanni Bosco di Portico di Caserta. La scuola è stata chiusa. Ad essere positiva è una collaboratrice scolastica, che avrebbe presentato sintomi da Covid. La scuola aveva appena riaperto i battenti ieri per la prima riunione docenti e la ripresa della attività amministrative in vista della riapertura ufficiale del 24 settembre. Oggi la notizia della chiusura temporanea per la sanificazione. La direzione ha già attivato i controlli di tracciamento per ricostruire le persone entrate in contatto con la bidella contagiata e metterle in isolamento fiduciario. Un caso simile si è registrato all’istituto Pitagora di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Altri casi inoltre si sono rilevati nelle scuole dell’infanzia, a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, e a Trento. In questo caso decine di bambini sono in attesa di tampone. (Tele Club Italia) Leggi anche Troppi contagi, in Campania la riapertura delle scuole rinviata oltre il 24 settembre. La decisione del sindaco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Marco Vannini: dopo lo sparo Ciontoli disse: "E' solo ansia"