Incidente sul lavoro - Un operaio, 59enne stava effettuando alcuni lavori di saldatura nello stabilimento Teksid Alluminum di Carmagnola, in Provincia di Torino. Qui e' rimasto ferito in modo grave dopo una caduta di una decina di metri. L'uomo, dipendente di una ditta esterna, e' al momento ricoverato all'ospedale Cto di Torino, dove e' stato trasportato in elicottero.

Incidente sul lavoro,  la vittima è grave

Nella caduta ha riportato un trauma cranico e maxillo facciale, oltre a diverse altre fratture, ed e' intubato. Non si conoscono con certezza le cause dell'incidente su cui al momento i carabinieri svolgono accertamenti i carabinieri e lo Spresal dell'Asl 5.

Il secondo incidente sul lavoro nelle ultime 48 ore

Nel torinese è il secondo incidente sul lavoro nel Torinese delle ultime 48 ore. Nella giornata di ieri anche un dipendente 56enne di una ditta della provincia di Varese e' rimasto schiacciato dalle lamiere di un container che stava demolendo con la ruspa. L'incidente è avvenuto nel piazzale antistante l'azienda Ambrogio a Candiolo.

I sindacati indicono lo sciopero

Per richiamare l'attenzione sulla sicurezza sul lavoro, i sindacati hanno proclamato quattro ore di sciopero per lunedi' 3 maggio, con presidio sotto la Prefettura di Torino. Una donna è stata protagonista di uno spaventoso schianto in quel di Fratte, nel Salernitano. L'incidente, stando a quanto si legge su "Salerno Notizie", è avvenuto in via dei Greci.

Incidente a Fratte

Nel corso della mattinata, una donna alla guida della sua automobile ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muro. Al momento, la causa è ancora da accertare. Traffico in tilt, ingorghi in zona Fratte. Sul posto sono sopraggiunte un'ambulanza Avis ed un team di caschi rossi. La vittima è stata trasportata all'ospedale Ruggi di Salerno. La donna, vittima dell'incidente, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Quest'ultima è stata, prontamente soccorsa da un vigile del fuoco fuori servizio, che l'ha estratta dal veicolo. Leggi anche: Asfalto di sangue e fuoco, schianto fatale: giovane motociclista muore sul colpo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Martina Rossi, svolta nel caso. Alessandro e Luca hanno sbagliato. Ecco cosa è stato deciso