Sarno piange Aniello De Vivo. Il padre di famiglia si è spento all'età di 51 anni gettando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la moglie Francesca Vicedomini, i figli Giovanni e Rosalia,
il fratello Francesco, il padre Giovanni, la madre Rosalia Pinto, i suoceri Luigi e Maria Carolina Molisse, i cognati, le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti e parenti tutti.

Addio ad Aniello Vivo: l'ultimo saluto

Il funerale si terrà alle ore 15:00 di domani 29 c.m, proseguiranno per la Chiesa di San 'Alfredo. La redazione si unisce al dolore della famiglia De Vivo per la perdita di Aniello.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Strappato alla vita da un brutto male, l'addio al giovane infermiere Donato Fiorillo

Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall'associazione "Nessuno Tocchi Ippocrate".

Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L'uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.

L'associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.

L'intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sinner trionfa agli Australian Open in rimonta: battuto Medvedev