Dopo il figlio carabiniere muore anche il suo papà 81enne, Agostino. L'anziano era in pensione, aveva già visto morire il figlio, Baldassarre Nero, comandante della stazione di macerata Campania a causa del Covid. Il virus non ha alcuna pietà.

Virus, Dopo il figlio carabiniere muore anche il suo papà

Dopo la morte del figlio Baldassarre, l'uomo, di 81 anni è morto. Primo a spegnersi il figlio carabiniere, poi il padre, anch'egli militare dell'Arma ma in pensione.

Virus, Una famiglia dilaniata dal dolore

Dopo aver ucciso il 29 marzo scorso il maresciallo Baldassarre Nero, comandante della stazione di Macerata Campania in provincia di Caserta, il Covid uccide anche il padre Agostino. 81 anni, ex carabiniere, residente a Marcianise. L'anziano era ricoverato al Policlinico di Napoli, ed e' deceduto nella notte per complicazioni legate al Covid. L'ultimo saluto  verra' dato domani mattina al cimitero.

Sempre in Campania

Campania - due donne di nazionalità cinese sono state trovate accoltellate in un appartamento nel centro storico di Benevento, in via Sant’Antonio Abate. Da quel che si apprende una delle due donne al momento è ricoverata all'ospedale San Pio in codice rosso in Rianimazione.

Campania due donne cinesi sono state accoltellate in casa

Da quel che si sa le condizioni delle persone ferite, soccorse dagli operatori del 118, sono risultate gravi al punto da richiederne il trasporto all’Ospedale San Pio in codice rosso. Sul posto sono arrivati i carabinieri del comando provinciale di Benevento, sono loro ad aver avviato le indagini per appurare le cause e risalire all’autore o agli autori del ferimento.

Una delle due donne è in rianimazione

Stando a quanto riportato da Anteprima24 una delle due donne al momento è ricoverata all'ospedale San Pio in codice rosso in Rianimazione. Di lei non sono rese ancora note età e generalità, in quanto sprovvista di documenti. la situazione di salute dell'altra donna coinvolta, una 43enne, anch’essa ricoverata al San Pio, ha una prognosi che oscilla tra i tre e i quattro giorni. Raggiunta da un fendente alla spalla, è stata prima medicata sul posto e poi trasportata in ospedale dove sta ricevendo cure specifiche. I Carabinieri, intanto, proseguono nelle indagini volte ad appurare i contorni della vicenda e a individuare l’aggressore o gli aggressori. (Anteprima24) Leggi anche: Nuovo Bonus 600 euro, Draghi fa felice tutti: al via le domande. I requisiti e come richiederlo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, altro che primato: in coda alla lista per numero di persone vaccinate