Bimbo ingoia la pila del gioco: genitori nel terrore. Corsa in ospedale per salvare il piccolo. Il fatto è avvenuto poco prima di cena.

Bimbo ingoia pila: paura

Paura l’altra sera a San Nicola la Strada per un bambino di 2 anni. Poco prima di cena il piccolo ha infatti ingerito una la batteria di un giocattolo. Sono stati i genitori ad accorgersi che il bimbo aveva ingerito la pila e a dare l’allarme. Il piccolo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stato sottoposto ai trattamenti specifici e sottoposta a gastroscopia per accertare la presenza dell’oggetto. Poi è stato sottoposto ai trattamenti necessari. I genitori si sono spaventati, ma per fortuna il peggio sembra essere passato. (Cronache della Campania).

Ancora un bimbo positivo nella terra di De Luca: ha solo un anno. Terrore in città

Ancora un bimbo positivo nella terra di De Luca. C'è anche un bambino di un anno tra i nuovi contagiati Covid a Salerno.

Bimbo positivo - Il report

Riferito ai tamponi effettuati presso l'Usca di via Allende il 16 e il 17 marzo e poi processati dal Ruggi, rileva otto maschi e otto femmine contagiati.

Bimbo risultati positivi

Sono in totale quattro: tre maschi (il più piccolo nato nel 2020) e una femmina. Gli altri minori sono di età compresa tra 10 e 6 anni. I dati, presi in consegna dall'Asl di Salerno, sono finalizzati ad effettuare anche l'analisi epidemiologica ed il tracciamento della popolazione. L'età media delle persone contagiate è di 33 anni. Leggi anche: “Aiuto, liberatemi”, tensione a Salerno oggi pomeriggio. Sul posto i vigili de fuoco Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Io apro Tour", anche a Napoli la protesta dei ristoratori