MARGHERA (VENEZIA). Nella serata di ieri, 16 giugno, i Carabinieri di Marghera hanno sottoposto in arresto un tunisino di 33 anni. L'uomo, che dovrà scontare una condanna di un anno e mezzo, è accusato di maltrattamenti in famiglia.

Marghera, picchia il figlio e dice ai medici: "è caduto in casa"

L'accusa di maltrattamenti in famiglia si basa sul fatto che l'uomo avrebbe maltrattato il piccolo di 2 anni. Risale, infatti, all'ottobre del 2017 un trasporto in ospedale del bambino. L'uomo sostenne che il bambino era caduto accidentalmente in casa, ma questo risultò sospetto ai medici; le ferite non sembravano prodotte da una caduta. In quella circostanza, chiesero l'intervento delle forze dell'ordine, che dopo aver indagato inchiodarono l'uomo. Vennero, in quel caso, confermate le violenze fisiche e le violenze domestiche che duravano da mesi. L'uomo, irregolare, si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce. La vicenda termina, ad oggi, con il suo arresto. Durante la perquisizione l'arrestato è stato trovato in possesso di due dosi di sostanze stupefacenti: una di cocaina e l'altra di hashish. L'uomo avrebbe giustificato il possesso dichiarandosi assuntore abituale. La droga è stata posta in sequestro e l'uomo segnalato alla Prefettura di Venezia. Sono in corsi ulteriori accertamenti. (Fonte: Leggo)
In Campania
POZZUOLI. E' stato ritrovato un cadavere in un'abitazione, nella tarda mattinata di oggi. L'appartamento in via Terracciano, era in uno stato di abbandono e degrado, in un angolo l'uomo, morto a 73 anni.
Pozzuoli, trovato un cadavere in un'abitazione
Secondo quanto si apprende, i carabinieri sarebbero intervenuti a seguito di una segnalazione dei vicini che avevano avvertito odori strani provenire dalla casa. I militari, intervenuti con la squadra dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto il corpo di un uomo, 73enne, ma anche una seconda persona. All'interno dell'abitazione vi era il fratello della vittima, in condizioni fisiche e mentali molto precarie. Dopo il soccorso e trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Pozzuoli, il fratello dell'uomo non è risultato essere in pericolo di vita. Leggi anche:Green Pass, Draghi firma il nuovo decreto. Dal primo luglio cambierà tutto: cos'è e a cosa serve Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capodrise, Maria muore a 19 anni. Un brutto male se l'è portata via: a giorni avrebbe avuto l'esame di maturità