Ercolano - Terribile incidente questa mattina in via Panoramica a Ercolano dove un'auto ha impattato contro uno scooter. Attualmente risultano critiche le condizioni della giovane 20enne che era in sella al motociclo con un altro giovane. La donna, a seguito dell'impatto, è stata sbalzata dal mezzo ed è caduta rovinosamente sull'asfalto. Meno gravi, invece, le condizioni del giovane alla guida dello scooter che ha comunque subito una frattura alla spalla.

Ercolano - Terribile scontro tra auto e moto: grave una 20enne

Immediati i soccorsi e il trasporto della 20enne all'ospedale del Mare dove è ricoverata in prognosi riservata. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia municipale per i rilievi del caso. Stando ad una prima ipotesi, dietro l'incidente ci sarebbe un eccesso di velocità proprio dello scooter. Illeso il conducente dell'automobile. (Napolitoday)

Nel frattempo, Roma, nuova rissa in città: calci e pugni tra ragazzi senza motivo. Scatta l’allarme

Succede a Roma, dove un gruppo di minorenni ha colpito con calci e pugni 3 coetanei in due diverse occasioni. La Polizia di Stato ha poi subito identificato i ragazzi. I fatti risalgono ad ottobre scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno visto 2 video relativi ad aggressioni, da parte di un gruppo di minorenni nei confronti di 3 ragazzi. Gli atti di violenza che imperversano nella periferia di Roma Questi atti di violenza, come poi accertato, erano ravvicinati dal punto di vista delle tempistiche, l’una dall’altra. Nello specifico, la prima presso il parco “Schuster” adiacente la Basilica di San Paolo mentre la seconda presso il mercato rionale di Testaccio. Dopo l’acquisizione della denuncia da parte di 2 delle vittime e grazie alle indagini degli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, è stato possibile risalire all’identificazione di 5 aggressori, componenti del gruppo, tutti di età compresa tra i 16 e i 17 anni. Tutti ancora minorenni sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali e minacce aggravate. Proseguono gli accertamenti per identificare la terza vittima, ancora sconosciuta, aggredita presso il mercato rionale di Testaccio affinché possa presentare denuncia in merito. (Il fatto Quotidiano) Leggi anche: Il piano Draghi per far risorgere l’Italia: oggi l’incontro decisivo. “Adesso o mai più” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ospedali al collasso nella terra di De luca: "Mio padre lasciato solo per 5 ore su una sedia in attesa di trasfusione"