Osimo piange la perdita di Michela Marinelli, una figura molto conosciuta nella comunità locale. La donna, di 49 anni, ha combattuto coraggiosamente contro una malattia implacabile che purtroppo l'ha portata via.

La sua scomparsa ha scosso l'intera città, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta.

Michela Marinelli, madre di tre ragazze, era apprezzata per la sua passione per il fitness e aveva lavorato per anni in uno studio dentistico a Castelfidardo.

Nonostante la malattia avesse fatto ritorno, Michela ha continuato a sorridere e affrontare la vita con determinazione. Purtroppo, nelle ultime settimane, le sue condizioni sono peggiorate, e domenica mattina il suo cuore ha smesso di battere.

I messaggi di cordoglio

La notizia della sua scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social network, dove amici e conoscenti hanno voluto ricordare Michela con affetto. "Il tuo sorriso non verrà mai cancellato da un giorno così triste", si legge in uno dei messaggi.

Michela Marinelli lascia il compagno Mario e le tre figlie

La sua salma si trova attualmente alla casa funeraria Re, situata in via Tigli a Padiglione. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando con affetto la persona speciale che è stata Michela.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a tre giorni dal compleanno: l'addio struggente a Sergio Guida

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi