Campania - Stamattina scoperto un cadavere all'arenile di Torregaveta a Monte di Procida. L'uomo, stando a quanto riportato, è un anziano residente a Napoli, le cui generalità sono al momento sconosciute.  Da quanto si è appreso fino ad ora, l'anziano, gravemente malato, si era allontanato in mattinata lasciando un biglietto ai suoi familiari.

Muore in mare - le indagini

Stando ai primi accertamenti condotti alla Guardia Costiera in comunione con i Carabinieri e la Polizia Municipale di Monte di Procida, l'anziano signore sarebbe giunto in mattinata a Torregaveta. L'anziano signore sarebbe giunto ipoteticamente intorno alle 10 del mattino e con un treno della ferrovia Cumana nella località balneare.

Campania - L'uomo era visto passeggiare sul pontile da gente del posto.

L'obiettivo delle indagini è accertare se la caduta in acqua sia dovuta ad un gesto volontario dell’anziano. Altre ipotesi invece riguardano la pista "accidentale": l'anziano potrebbe essere caduto lungo il pontile ed essendo in un punto alquanto profondo non sarebbe riuscito a trovare appigli per risalire e per questo sarebbe stato trasportato dalle onde. La salma è al momento sottoposta a sequestro dal magistrato di turno che ha predisposto l’esame autoptico. (Anteprima24) E' giallo nel Rione Sanità. A Napoli si indaga per un gravissimo episodio di violenza avvenuto nella notte: Due giovani  gambizzati nel pieno del coprifuoco.

Giallo a Napoli

A Napoli nel Rione Sanità si indaga sul ferimento alle gambe di due minori. I due ragazzi dovrebbero avere tra i 14 e i 15 anni. L'episodio è avvenuto nella notte, nel pieno del coprifuoco. Entrambi i ragazzi soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all'ospedale Pellegrini. Al momento le loro condizioni non sarebbero gravi e per uno dei due giovani è disposto un ricovero precauzionale di qualche giorno.

Campania - le prime ricostruzioni

Stando alle prime indagini e le prime informazioni raccolte dagli agenti, si tratterebbe di un tentativo di rapina ai loro danni. Ai carabinieri, i ragazzi dicono che sono avvicinati da sconosciuti. Al momento quindi dagli agenti non viene esclusa nessuna pista, ma saranno solo le indagini a far capire meglio la dinamiche dell'accaduto. (Fonte OttoPagine) Leggi anche: Ancora decine di morti in Campania, calano i contagi ma pochi test effettuati: il Bollettino Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' ufficiale restano chiuse le scuole in Campania: al via le ordinanze. Ecco chi non torna in classe