Addio Giovanni, Campania ancora in lutto. Si sente male davanti ai colleghi e muore sul colpo. Lutto a Parete per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Acampora, un uomo di 49 anni stroncato da un improvviso malore. Giovanni si è sentito male in auto, in presenza dei colleghi, mentre si stava recando a Gaeta per lavoro. Era un operaio edile.

Addio Giovanni - La tragedia

Si è consumata nella mattinata di ieri. Giovanni era in auto quando ha accusato un malore. Ha chiesto ai colleghi di fermarsi per prendere un po’ d’aria. A quel punto è sceso dall’abitacolo e si è accasciato a terra perdendo i sensi. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, ma i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso.

Addio Giovanni - Sconvolti i colleghi che erano con lui

Che l’hanno visto morire sotto i loro occhi. La notizia della scomparsa di Giovanni Acampora si è diffusa velocemente nei gruppi social legati al territorio di Parete, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Il quarantanovenne lascia la moglie Gina e i suoi cari. Tanti i messaggi di cordoglio per quest’improvvisa tragedia. Ancora da stabilire la data dei funerali.

Addio Giovanni - Nel frattempo in Campania, scoppia l'allarme per una nuova variante

Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città. C’è una nuova variante di Sars-Cov-2 in giro per Napoli e provincia: è un incrocio tra il ceppo europeo (B.1.7.7) e sud africano, da cui il primo ha preso una mutazione identificata con il codice E-184-K.

Da gennaio

Questo “discendente” dell’originario ceppo di Wuhan, poi emigrato in Europa, e ora imparentato con la variante africana, era tenuto sotto stretta sorveglianza sanitaria dai laboratori di Cotugno, Tigem e Istituto zooprofilattico. Leggi anche: Verso la normalità, Draghi "brucia” tutti e riapre l'Italia: al via la semi-libertà vigilata. Le nuove regole Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Spostamenti, ora si può: arriva il pass, il lascia passare anche per gli eventi. Cos'è e come funziona