Christian Esposito
Christian Esposito, strappato alla vita a soli 39 anni

Casole Bruzio è un incantevole borgo situato in provincia di Cosenza, in Calabria, noto per la sua bellezza paesaggistica e il suo ricco patrimonio storico e culturale. 

Caratterizzato da strette viuzze lastricate e affacciate su panorami mozzafiato, il borgo conserva intatta l'autenticità delle sue origini medievali. 

Nel tranquillo borgo di Casole Bruzio, il dolore si fa sentire per la prematura scomparsa di Christian Esposito, un uomo giovane di soli 39 anni. 

La notizia della sua morte ha scosso profondamente amici, parenti e conoscenti, lasciando un vuoto difficile da colmare per chi lo conosceva e amava.

Il Cordoglio della Famiglia

In un momento di profonda tristezza, il papà Luigi, la mamma Concettina Grandinetti, la sorella Alessandra insieme al fidanzato Giovanni De Rose, gli zii, i cugini e tutti i parenti, condividono il dolore della perdita di Christian. La loro è una testimonianza dell'amore e del legame indissolubile che li unisce nonostante la dolorosa separazione.

Una Cerimonia di Commiato: quando si terranno i funerali di Christian Esposito

I funerali di Christian Esposito si terranno oggi, 27 aprile, alle ore 17:00 nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Maria Assunta in Trenta. 

Sarà un momento di commiato e di raccoglimento per coloro che hanno avuto il privilegio di condividere parte della propria vita con Christian e che vogliono rendere omaggio alla sua memoria.

L'Invito alla Solidarietà

Nel rispetto della sensibilità e dei desideri della famiglia, invece di fiori, si invita chiunque desideri onorare la memoria di Christian a contribuire con donazioni a favore di opere di bene. 

Questo gesto di generosità e solidarietà è un modo tangibile per mantenere vivo lo spirito altruista di Christian.

Christian Esposito rimarrà per sempre nel cuore della comunità di Casole Bruzio. Il suo ricordo continuerà a illuminare il cammino di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare la sua strada. Che la sua memoria sia un motivo di ispirazione per tutti noi a vivere con compassione e generosità verso gli altri.

 

Tragedia a Villafranca, uccide il vicino di casa sotto gli occhi della fidanzata
Marano di Napoli, ritrovata a Scampia l'auto rubata a Don Luigi Merola