Napoli. Un'altra grave tragedia familiare che si perpetuava da tempo ai danni di una donna nel napoletano, a causa della follia di un uomo. La causa di tutto era la droga, e l'assuefazione incontrollabile che aveva generato sull'uomo che non riusciva più a distinguere la realtà. Picchiava la moglie per i soldi della droga: finisce oggi in manette un 57enne già pregiudicato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo è detenuto nel carcere di Poggioreale (Today).

Picchia la moglie per soldi: arrestato

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Napoli Pianura hanno tratto in arresto un 57enne, pregiudicato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini a Napoli

Le indagini, condotte dal predetto reparto e coordinate dalla IV sezione “Violenza di genere e tutela della fasce deboli” della Procura di Napoli. Le operazioni che andavano avanti da tempo, hanno consentito di accertare come lo stesso avesse, in più occasioni torturato la consorte in mille modi. Aveva costretto, mediante violenza e minacce, la moglie convivente a consegnargli somme di denaro per l’acquisito di sostanze stupefacenti. Ma l'uomo non si è limitato all'estorsione. Ha anche aggredito fisicamente la povera donna con violenza, infliggendole sofferenze fisiche e morali perduranti. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale dove ora dovrà scontare la pena che sarà promulgata dal tribunale in via definitiva. Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, 30enne precipita dal quarto piano e muore: la tragedia a Fuorigrotta sotto gli occhi di tutti