Tragedia a Palermo, è morto improvvisamente un uomo di fronte agli occhi impotenti di alcuni passanti. L'uomo è stato vittima di un improvviso malore.

Uomo morto per un malore improvviso a Palermo

È accaduto questo pomeriggio tra piazza Sant'Oliva e via Carini. L'uomo ha improvvisamente avvertito un malore e si è collassato. Alcuni cittadini presenti in quel momento hanno cercato di prestare i primi soccorsi chiamando il numero di emergenza 118. Tuttavia, una volta arrivati, i soccorritori non sono riusciti a fare nulla per salvarlo dalla morte.

Anche gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti sul luogo dell'incidente. Secondo le prime indagini, la causa del decesso sarebbe da attribuire a un malore improvviso che ha colto l'uomo. Dopo l'ispezione del medico legale, giunto poco dopo, la salma è stata restituita alla famiglia per poter celebrare i funerali.

Si schianta con la moto contro l'auto dello zio, Simone Filippi muore a 18 anni dopo quattro giorni di agonia

Il tragico incidente è avvenuto giovedì alle 19:30 quando un giovane di diciotto anni di nome Simone Filippi, residente ad Arsego, ha avuto un incidente in moto con l'auto del suo zio.

A distanza di quattro giorni, Simone Filippi è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Trieste, a San Giorgio delle Pertiche, quando il giovane motociclista si è scontrato violentemente con una Bmw 320 guidata dallo zio di cinquantacinque anni. L'auto stava svoltando in via Zuanon. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Identificato il morto dell'incidente sull'A16 tra autobus e auto: è un giovane di 27 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi