Cinzia Giancaglini
Cinzia Giancaglini, l'addio alla giovane mamma

La tristezza si diffonde a Casalbordino con la notizia della scomparsa di Cinzia Giancaglini Marcucci, all'età di 46 anni. 

Il marito Maurizio, il figlio Andrea, i genitori Antonio e Maria, le sorelle Donatella e Patrizia con i rispettivi coniugi, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, sono addolorati nel dare l'annuncio di questa perdita così improvvisa e dolorosa.

Un ricordo indelebile

Cinzia era una presenza luminosa nella comunità di Casalbordino. Il suo sorriso contagioso e la sua gentilezza hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. 

La sua casa in via Michetti, 8, diventerà ora il luogo dove amici e parenti si riuniranno per onorare la sua memoria e condividere il loro dolore.

Un ritorno alla casa del Padre

La salma di Cinzia farà ritorno alla sua abitazione nel tardo pomeriggio di oggi, 13 maggio, dove sarà vegliata da coloro che l'hanno amata e rispettata. 

I funerali si terranno martedì 14 maggio alle ore 16:00 presso la Chiesa del SS. Salvatore, offrendo a tutti coloro che l'hanno conosciuta l'opportunità di darle l'ultimo saluto e rendere omaggio alla sua vita.

Il conforto della comunità

In questo momento di dolore, la famiglia Giancaglini Marcucci sente il sostegno e l'affetto della comunità di Casalbordino. Le parole di conforto e gli atti di solidarietà dimostrano quanto Cinzia fosse amata e rispettata da tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Un addio che resta nel cuore

Anche se Cinzia ci ha lasciati troppo presto, il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno amata. 

Che il suo spirito gentile e amorevole porti conforto e pace a coloro che ora la piangono, e che possano trovare conforto nella certezza che il suo amore continuerà a illuminare le loro vite.

 

 

 

Pescara in lutto per Stefano Rinoldo, aveva solo 44 anni
Alessia Pifferi, il legale chiede l'assoluzione: «Non voleva uccidere la figlia»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi