Genova, ragazza muore dopo un intervento al neo. Doveva essere una semplice asportazione e invece la giovane non c'è più.

Genova - I Fatti

Avrebbero causato la morte di una ragazza dopo l'asportazione di un neo, morte avvenuta in ottobre al S.Martino di GENOVA. I carabinieri di GENOVA hanno arrestato il dirigente medico di chirurgia generale di un ospedale bresciano e il presidente e guida spirituale di un centro olistico, accusati di omicidio volontario con dolo eventuale, violenza sessuale e circonvenzione di incapaci. Secondo le indagini, alla ragazza, che frequentava il centro, il medico aveva asportato un neo operando nell'agriturismo gestito dal 'santone' senza i dovuti accertamenti istologici. Dopo l'asportazione, si sarebbero sviluppate numerose metastasi.

Genova - Un altro dramma a Napoli, papà difende la figlia e viene ucciso

Massacrato - Il 61enne Maurizio Cerrato ha trovato la morte nel corso di una lite per il parcheggio dell’auto: era intervenuto per difendere la figlia. Ora è caccia all’assassino

E’ stato massacrato a colpi di crick, Maurizio Cerrato, 61enne torrese

Il suo intervento, in via IV Novembre per difendere la figlia in una contesa per un parcheggio, ma l’automobilista scendendo ha sfogato tutta la sua rabbia sull’uomo e poi si è dileguato. Ieri sera, lunedì 19 aprile, poco dopo le 21 il dramma. La lite furiosa, prima con la giovane donna, in un garage della zona, poi con il padre intervenuto per difenderla. L’assalitore ha imbracciato il crick dell’auto ed ha colpito più volte alla testa il 61enne. Maurizio Cerrato è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, ma è morto per le gravissime ferite riportate. Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Si cerca l’assalitore, di cui si conosce l’identità, scappato subito dopo l’aggressione. (CronacheDellaCampania)

Nel frattempo, Schianto tra due camion. Un uomo muore sul colpo, rimane un ammasso di lamiere

E’ un pomeriggio di sangue quello di questo lunedì sull’autostrada A1. La strada è stata teatro di un incidente tra due camion che è costato la vita a un uomo di 55 anni di Milano. La tragedia si è consumata poco dopo le ore 14.30 al confine tra le province di Piacenza e Parma.

Ieri il grave incidente

Nello schianto, stando a quanto riportano ParmaToday e ModenaToday, sono coinvolti due camion che viaggiavano nella stessa direzione, da Alseno a Fidenza. Per cause di cui ancora non si conosce la natura, un mezzo pesante avrebbe tamponato l’altro violentemente. La cabina di guida che si è trasformata in un ammasso informe di lamiere. Per il 55enne, alla guida del tir che ha colpito quello che lo precedeva, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, incastrato nell’abitacolo, non ce l’ha fatta. I soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per consentire l’intervento dei medici e degli agenti della Polstrada il traffico è deviato sulla via Emilia. Tuttavia, alle 17 si registravano ancora lunghe code sulla Statale 9. Ai poliziotti spetterà il compito di ricostruire la dinamica e le cause dello schianto fatale. (Fonte ModenaToday) Leggi anche:  Campania arancione, ma Mastella non ci sta e blocca tutto. Ecco l’ordinanza: niente scuola a Benevento Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli: 6 arresti per estorsione, colpo al clan mazzarella