Un grave lutto ha colpito Nino D'Angelo, si tratta della mamma del caro amico Antoine. Un'amicizia storica quella che lega i due cantanti partenopei, che più volte hanno collaborato e cantato insieme regalando al pubblico napoletano e non solo melodie mozzafiato.

Ma tra Nino e Antoine c'è un sentimento più profondo

Un sentimento d'amicizia che li lega da sempre e che li ha visti sorreggersi anche e soprattutto nella vita privata, dove spesso si sono dati man forte per superare le varie disavventure e gli ostacoli che inevitabilmente si incontrano incrociano lungo il proprio percorso e cammino. La notizia della morte di mamma Matilde giunge soprattutto dai social. Tanti infatti i messaggi di cordoglio e di vicinanza al cantante partenpeo da parte non solo dei suoi fan ma anche soprattutto della musica nostrana. Tanti gli autori che infatti si sono intrecciati negli anni con lo storico musicista napoletano e che hanno avuto anche l'onore e il piacere di conoscere mamma Matilde. Antoine è sempre stato molto solare, simpatico e soprattutto ha sempre accolto in casa sua e nella sua vita tanti artisti, da nomi celebri come Nino D'Angelo a ragazzini, vogliosi di imparare e di fare carriera seguendo le orme del cantante.

Ecco perché in tanti conoscevano anche la sua mamma

Ed è da quella donna che Antoine ha preso tutta la sua carica e la sua voglia di fare, di esserci, di imparare e migliorarsi giorno dopo giorno, inseguire un sogno e farlo diventare realtà.  

Il messaggio di cordoglio dell'amico Nino D'Angelo

“Caro Antoine, quante volte ti ho raccontato il dolore e tu mi ascoltavi in silenzio asciugandomi le lacrime con la carezza di una tua parola. Oggi sono io ad asciugarle a te.. La Signora Matilde, come la chiamavo io sarà per sempre accanto a te in qualunque posto tu sarai, perché le mamme non muoiono maiiii. Buon Viaggio Signora Matilde R.I.P". Leggi anche:Il Post di Branduardi per Nino D'Angelo è da brividi. "Le soddisfazioni di una vita”  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Processo Ciontoli bis, Federico: “Papà mi disse, Marco è morto”