Auto fuoristrada. Dolore e sgomento, una triste domenica di sangue quella di ieri per due fratelli nel Torinese e per la loro famiglia. Due fratelli, di 21 e 11 anni, sono rimasti feriti a seguito di un pauroso incidente stradale avvenuto ieri, domenica 18 aprile 2021, lungo la strada provinciale del Monginevro, tra i territori di Caprie e Condove.

Auto finisce fuori strada - L'incidente

Per cause in fase di accertamento, l'auto con a bordo i due fratelli è uscita di strada. Solo grazie ai vigili del fuoco di Condove e Susa, i due sono usciti dalle lamiere. Sul posto anche gli elicotteri Drago dei vigili del fuoco e quello del 118, oltre ad un'ambulanza. Prognosi di una trentina di giorni per il 21enne, con fratture al polso e delle ossa facciali. Il fratello più piccolo, invece, è ora ricoverato al Regina Margherita con diverse ferite sul corpo e prognosi riservata: in questi momenti è in sala operatoria.

Auto finisce fuori strada - Nel frattempo in Campania un altro tragico incidente

E’ il giovane Giovanni Adinolfi la vittima del tragico incidente verificatosi, in prossimità di un passaggio a livello, lo scorso sabato, nelle vicinanze di un passaggio a livello a Torre Annunziata.

Auto fuori strada - Il 27enne cavese

Che lavorava come parrucchiere, è stato travolto da un treno in corsa mentre attraversa i binari. La procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta destinata a chiarire se il decesso del giovane sia avvenuto per un gesto volontario o se si sia trattato di una tragica fatalità. La magistratura ha disposto il sequestro della salma del ragazzo. (Salernonotizie)

Addio Giovanni - L'incidente

Il treno sarebbe un regionale della linea Napoli-Salerno all’altezza di un passaggio a livello nei pressi della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia.

Investito dal treno

Un uomo, di cui al momento non sono fornite le generalità, è morto ieri sera investito da un treno. Il fatto, da ciò che si apprende, si è verificato attorno alle 22.40. Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate.

Investito da un treno, stop alla prosecuzione del viaggio

Immediatamente il treno è stato sottoposto ad arrestato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo in questo modo la discesa dei sette viaggiatori a bordo. Queste persone hanno proseguito con un servizio sostitutivo il loro viaggio. Il regionale in partenza da Salerno e diretto a Napoli in quel momento è stato cancellato per poi essere sostituito con un servizio bus. Dopo i rilievi del caso da parte dell’autorità giudiziaria, la linea è stata restituita all’esercizio ferroviario intorno alle ore 2.40 del mattino. Si indaga per capire i motivi che hanno portato all'incidente. (Fonte Anteprima24) Leggi anche: Nuova variante a Napoli, cresce la paura in città: incrocio tra ceppo europeo e sud africano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Troppi contagi nel Salernitano, scatta allarme: i sindaci chiedono prudenza