Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, non le manda a dire in Campania. In diretta a un programma radiofonico, il sindaco di Napoli ha voluto esprimere alcune sue perplessità. "Mi sembra che l'Italia si stia avviando verso la zona rossa, il trend dei contagi ci porta verso una zona rossa, in Campania come altrove". Lo ha detto a radio Kiss Kiss poco fa il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, commentando l'aumento del trend dei contagi in Italia e in particolare modo in Campania.

Le dichiarazione del Sindaco di Napoli

"Ricordo esattamente un anno fa con le prime notizie dei ricoveri un Lombardia - incalza l'ex pm - adesso credo che stiamo più o meno nella terza ondata." E continua: È chiaro che sembra che il Paese si debba preparare probabilmente per un mesetto a restrizioni più forti, probabilmente a una zona rossa."

Aspettiamo la primavera

"Credo anche che rispetto a un anno fa sappiamo di che stiamo parlando e credo che con la primavera la luce si cominci a intravedere, perché tra poco si entra nel vivo del piano vaccinale, dovremmo però comunque arrivare ad una vaccinazione di massa che mi auguro porti a una convivenza più serena più tranquilla con il virus".

Potrebbe interessarti anche: De Luca: “Fate attenzione a questa fake news che circola su Whatsapp in Campania”

Vincenzo De Luca tiene alta l’attenzione dei suoi cittadini. Il presidente della Regione Campania, ha avvisato attraverso il proprio profilo Facebook che sta circolando in queste ore una notizia falsa.
Su Whatsapp infatti De Luca prende le distanze da questa storia. La notizia è sì vera, ma è dello scorso anno.
Con queste forniture andremo alle calende greche per completare la vaccinazione“. A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Nel corso della classica diretta Facebook del venerdì, ha inoltre aggiunto: “La distribuzione equa dei vaccini non è avvenuta, abbiamo avuto le sperequazioni a danno in particolare della Campania“. Leggi anche: Il Covid corre nel Casertano, decedute tre persone Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane napoletano morto a Venezia: "Possibile overdose"