Nella notte appena trascorsa, Kevin Murataj, un ragazzo di 19 anni residente in via Stella a Latisana, ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto a Lignano Sabbiadoro, precisamente in viale Europa, all'altezza dello stadio Teghil. L'incidente si è verificato intorno alle 23:30/00:00. Il giovane era originario di Foggia ma si era trasferito nella città della Bassa friulana, dove avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 3 settembre.

La tragedia si è consumata quando Kevin, dopo aver cenato con i suoi compagni di classe e professori per festeggiare la maturità presso la pizzeria Stadio, si stava probabilmente dirigendo alla discoteca Charlie. Purtroppo, è stato investito da un'auto per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

Dopo la chiamata d'emergenza al Numero unico di emergenza Nue112, l'equipaggio di un'ambulanza della Sores proveniente da Lignano Sabbiadoro è stato inviato sul luogo dell'incidente. I carabinieri della Compagnia di Latisana sono stati prontamente attivati.

Nonostante gli sforzi del personale sanitario che ha avviato le manovre di soccorso, Kevin Murataj è stato trasportato al Punto di Primo Intervento di Lignano. Qui purtroppo è deceduto. Una triste e drammatica perdita per la comunità locale.

Si toglie la vita con un colpo di pistola e precipita dal balcone: dramma ad Agropoli

Un uomo muore precipitando dal balcone con ferita d'arma da fuoco: indagini in corso ad Agropoli. Secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it, la vittima è caduta a terra ma presentava anche una ferita d'arma da fuoco. Le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine suggeriscono che l'uomo potrebbe aver compiuto un gesto estremo, sparando un colpo di pistola prima di precipitare dal balcone della sua abitazione. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trescore, Kevin Tebaldi morto in moto in un frontale con un'auto. Gravissima la ragazza che era con lui