L'attore Armie Hammer accusato di essere un cannibale. La polemica fa il giro del web, dopo che alcuni particolari di una presunta chat sono stati resi pubblici. "Sono al 100% cannibale. Voglio mangiarti": è questa la frase scritta in chat che mette nei guai l'attore statunitense. Lui nega tutto. Eppure la bufera mediatica è in corso da giorni e parla appunto di cannibalismo e abusi sessuali: la pressione è talmente forte da spingere l’attore americano Armie Hammer a ritirarsi da un film, la commedia romantica Shotgun Wedding, in preparazione con Jennifer Lopez. L’attore si è difeso dalle accuse di cannibalismo circolate online nei giorni scorsi definendoli «attacchi viziosi e falsi contro di me». Secondo quanto riferisce il sito della Bbc, il 34enne Hammer ha respinto i messaggi: «Non sto rispondendo a queste false affermazioni, ma alla luce dei viziosi attacchi online contro di me, non posso lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana». L’attore ha aggiunto che lo studio cinematografico Lionsgate «mi sta supportando in questo e gliene sono grato». Un portavoce del film Shotgun Wedding ha detto che i produttori della pellicola hanno accettato la decisione dell’attore: «In considerazione dell’imminente data di inizio di Shotgun Wedding, Armie ha chiesto di allontanarsi dal film e noi lo supportiamo nella sua decisione», hanno detto. L’artista 34enne - l’acclamato Oliver in Chiamami con il tuo nome, film con il regista Luca Guadagnino - è davvero al centro di una faccenda misteriosa: sono venuti alla luce suoi presunti messaggi a diverse donne - inviati tra il 2016 e febbraio 2020 - in cui riportava fantasie su stupri, bondage e cannibalismo. All’epoca, Hammer era ancora sposato con Elizabeth Chambers, madre dei suoi due figli; la coppia si è poi lasciata lo scorso luglio dopo 10 anni di matrimonio. La fonte anonima, per accreditare il fatto che si tratti davvero di Hammer, ha diffuso i messaggi insieme a foto personali dell’attore. E ha poi spiegato che, dopo la condivisione in rete di un video in cui si faceva riferimento alla sua storia con Hammer, altre donne l’avevano contattata e le loro storie erano diventate virali. «Abbiamo deciso insieme che dovevano parlarne per il modo in cui ci ha trattato e far vedere come le donne nel 2020 sono trattate da lui. Non possiamo permettere che in futuro altre donne sopportino quello che abbiamo passato noi», ha raccontato l’anonima fonte.

Le frasi da cannibale

In particolari ci sono screenshot che stanno circolando sui social, molto forti. Su uno si legge:«Oh Mio Dio. Questo mi ha eccitato tantissimo e sono confuso nel dirne il motivo. È davvero possibile?? Così eccitato. Al pensiero di tenere il tuo cuore e controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima. Ho estratto il cuore di un animale ancora vivo, una volta, e l’ho mangiato mentre era ancora caldo». I condizionali sono ovviamente d’obbligo, poichè non vi è alcuna certezza che quelle frasi siano state scritte dall’attore . Secondo quanto ricostruito, i messaggi sarebbero stati inviati dall’account Instagram di Armie Hammer (si vede la sua foto profilo) a una donna, con tanto di resoconti grafici di atti sessuali e cannibalismo. Già nel 2017 Hammer finì nel mirino delle polemiche per avere messo il “like” a una serie di tweet inneggianti a pratiche sessuali estreme come il bondage. Ma al momento non si sa se a mandare quei messaggi sia stato effettivamente Armie Hammer , o se si tratti di una bufala, di una serie di messaggi fake o di un complotto ordito ai danni di Hammer. Intanto gli utenti dei social si sono divisi tra chi lo condanna a prescindere e chi è convinto che le chat siano un fake, anche perché, oltre all’accusa di cannibalismo, nei suoi confronti c’è anche quella di vampirismo.

Chi è Armie Hammer

Armie Hammer è nato a Los Angeles, in California, il 28 agosto 1986. E’ cresciuto fino ai 7 anni a Highland Park, una città nella contea di Dallas e poi si è trasferito alle Isole Cayman fino ai 12 anni. Tornato negli USA, ha studiato alla LA Baptist High School della San Fernando Valley e poi al Pasadena City College ed infine all’Università della California. La sua carriera da attore è iniziata con piccoli ruoli in serie televisive come “Veronica Mars” e “Desperate Housewife“. Il suo primo ruolo al cinema arriva nel 2006 con il film “Flicka“. Nel 2009 ha un ruolo ricorrente in “Gossip Girl” e “Reaper – In missione per il Diavolo“. L’anno successivo Armie Hammer è nel film di David Fincher “The Social Network“, ricoprendo il doppio ruolo dei gemelli Winklevoss. Nel 2012 interpreta il principe buono in “Biancaneve” con Julia Roberts e Lily Collins e l’anno seguente è protagonista insieme a Johnny Depp di “The Lone Ranger“. La prima candidatura ai Golden Globe arriva con il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino. Armie Hammer si è sposato con Elizabeth Chambers nel 2010 e hanno due figli: Harper Grace, nata nel 2014 e Ford Douglas, nato nel 2017. La scorsa estate la coppia ha annunciato la loro separazione con un post di Instagram, dopo 13 anni passati insieme. Secondo quanto riportato dal sito Taddlr.com, l’attore avrebbe un patrimonio stimato di 12 milioni di dollari. Leggi anche: GF VIP, Giulia Salemi scoppia in lacrime: “Sono stanca di tutto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Conte pronto a superare la crisi di governo, si va alle Camere per la fiducia: lunedì Montecitorio, martedì al Senato