Fuoco e fiamme - Un tremendo incendio ha distrutto in maniera irreparabile un capannone industriale, nella notte di ieri nella zona Asi di Giugliano, in provincia di Napoli. All'interno dell'immensa struttura di circa 1000 mq venivano prodotte capsule di caffè. Il grande capannone ospitava da anni un impianto di torrefazione di caffè ed è andato totalmente distrutto. Se pur con grande fatica le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della stazione di Giugliano, che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. L'area al momento è stata sequestrata per le indagini. Non si esclude al momento la pista del racket.

Ennesimo fuoco e fiamme in ambito industriale. L'ultimo solo pochi giorni fa

Di eventi incendiari dolosi o colposi in Campania ce ne sono, eccome. Questo di pochi giorni fa incendio sempre in provincia di Napoli, con fiamme e fumo inondano la zona. A prendere fuoco – completamente distrutto – un capannone della ditta Ma.Vi.Com. che produce materiale elettrico e informatico. Il danno ammonterebbe a quasi 1 milione di euro. I carabinieri della compagnia locale sono intervenuti in via Ventotene verso le ore 22. L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco. Il titolare della ditta è un 59enne incensurato di Frattamaggiore. Indagini in corso dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Incendio – Nel frattempo continuano i contagi: Campania alla deriva

Troppi contagi, Campania massacrata dalle varianti, De Luca tra bastone e carota, lancia un appello ai campani: “Restate a casa, siamo in guerra”.
L’invito lanciato ieri dal governatore Vincenzo De Luca durante la sua diretta Facebook, è un grido d’allarme per tutti.
Sulla vicenda AstraZeneca questo il commento – come titola il quotidiano “Le Cronache” – del presidente della Regione: “Evitiamo psicosi e angoscia. Abbiamo sospeso il lotto in questione in attesa di indicazioni”.
Leggi anche: Italia di nuovo in lockdown, presi d’assalto parchi e vie dello shopping Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pascale di Napoli, sempre un passo avanti: al via vaccinazioni per malati di tumore