Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, su Instagram, ha dato sui social una notizia meravigliosa. Ha annunciato di aver vinto la sua battaglia contro il tumore al seno, che le fu diagnosticato più di un anno fa.

In una stories Claudia su Instagram

Ha pubblicato una foto allegra e a corredo ha scritto: "Oggi 14 settembre 2020, scusate ma io devo assolutamente festeggiare la mia vittoria"

Era l'aprile del 2019

Quando Claudia Lai, la compagna di Nainggolan, annunciò sui social di essere malata, era stata colpita dal cancro al seno. Ha combattuto, come una vera leonessa, per se stessa, per le sue bambine e per la vita. Una battaglia dura, passata attraverso operazioni e chemioterapia, che ha mostrato con grande coraggio anche sui social, e così è diventata quasi involontariamente un simbolo anche per tante ragazze che non devono sottovalutare alcun tipo di segnale. Mesi complicati, duri, anzi durissimi, con le cure che si sono ulteriormente complicate per le restrizioni a causa del Covid-19.

Claudia Lai, devo festeggiare la mia vittoria

E adesso è arrivata la notizia più bella, quella tanto attesa, Claudia Lai sta bene, ha vinto la sua battaglia: “Scusate, ma io devo festeggiare la mia vittoria!”.

La Lai

Ha lottato, tantissimo, e si è data forza, ha ricevuto anche tanti messaggi d'incoraggiamento ed è stata anche grande promotrice di diverse iniziative benefiche negli ospedali di Cagliari, ed è stata anche aiutata da una rete di amici che l'hanno sempre sostenuta durante tutta la sua battaglia. Che le cose andassero meglio lo si era intuito. Perché la Lai, che è un'apprezzata dj, da tempo è protagonista delle serate di Cagliari e nelle ultime settimane Claudia si è vista, sempre sui social, sorridente e rilassata dedicarsi alla sua passione.(Fanpage) Leggi anche: Il grande cuore di Gigi D'Alessio: ecco cosa ha fatto per un suo fan Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Briatore: "Dal Covid si può guarire, ho avuto una polmonite peggiore"