Castel Volturno, comune in provincia di Caserta, è stata teatro di un dramma in casa. Pasquale M. di 45 anni è deceduto stanotte presso la clinica Pineta Grande. Città in lutto per la prematura scomparsa dell'uomo.

Uomo muore a Castel Volturno, la dinamica dei fatti

Il 45enne casertano risiedeva in un'abitazione nei paraggi della postazione del 118. I familiari dell'uomo, come si legge su "CasertaCe", hanno prontamente chiamato il 118 quando l'uomo non si è sentito bene, ma non c'era nessuna ambulanza disponibile. Il mezzo di soccorso, stando alla ricostruzione dei fatti offerta da amici e parenti di Pasquale, sarebbe arrivato soltanto dopo alcuni minuti. Resta il dubbio sul fatto che, se l'ambulanza fosse arrivata prima l'uomo magari avrebbe potuto salvarsi.

Altro dramma nel Casertano

La tragedia accaduta a Castel Volturno, però, non è stata la sola a sconvolgere l'opinione pubblica in provincia di Caserta. Il Covid Hospital di Maddaloni è stato il teatro di un folle gesto di un uomo di 71anni ricoverato presso la suddetta struttura ospedaliera. Il Covid Center di Maddaloni è uno dei centri ospedalieri adibiti alla gestione dei pazienti affetti dal virus. Un 71enne, per motivi ancora da accertare, ha tentato di togliersi la vita, gettandosi dal secondo piano dell'ospedale. Non sono chiare le motivazioni alla base del folle gesto, ma la condizione psicologica dovuta al ricovero potrebbe aver pesato eccome sulla decisione dell’uomo ricoverato presso l’ospedale Covid Center sito in quel di Maddaloni. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati molti gli studi effettuati sulle conseguenze psicologiche con cui convivono le persone positive al Covid, a maggior ragione chi è ospedalizzato e lo affronta in solitudine. Un dramma nel dramma. Il fatto, ripetiamo ancora senza una motivazione scatenante, è sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia locale di Maddaloni, intanto, stanno indagando per scoprire il motivo scatenante del folle gesto. Leggi anche: Caos all'hub vaccinale nel Casertano, arrivano i carabinieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donna riceve il vaccino e muore subito dopo. Lacrime a Caserta