Valentina Santoro, l'ultimo saluto
Valentina Santoro, l'ultimo saluto

Massafra, una cittadina ricca di storia e tradizione, si distingue per la sua forte coesione comunitaria. 

In un giorno che sarebbe dovuto essere gioioso vista la ricorrenza della Domenica delle Palme, la comunità di Massafra si ritrova invece a piangere la perdita di una sua giovane concittadina. 

Valentina Santoro, all'età di soli 32 anni, ha chiuso gli occhi per l'ultima volta, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile per la sua famiglia e gli amici.

La prematura scomparsa di Valentina Santoro ha scosso il tranquillo tessuto della città, lasciando un vuoto palpabile nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

A darne il triste annuncio, il marito Gianni, la mamma Francesca Maraglino, il suocero Giuseppe con la moglie Teresa Giuliani, il fratello Daniele,la sorella Mary con il compagno Piero Caponio, il cognato Nicola, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti.

Con il suo sorriso contagioso, Valentina ha lasciato un'impronta indelebile nelle vite di coloro che l'hanno circondata.

Un addio commosso

Lunedì 25 Marzo, Massafra si prepara a dire addio a Valentina durante i suoi funerali, che si terranno presso la Chiesa del Sacro Cuore alle ore 11:00. È un momento di commozione e riflessione per la comunità, che si stringerà attorno alla famiglia di Valentina per offrire il proprio sostegno e conforto.

La Chiesa del Sacro Cuore, dove si terranno i funerali di Valentina, è un luogo caro alla comunità di Massafra. Con le sue porte aperte a tutti coloro che cercano conforto e speranza, la chiesa accoglierà i partecipanti ai funerali con il calore e la solennità che la caratterizzano, offrendo uno spazio per ricordare e celebrare la vita di Valentina.

Chiesa Sacro Cuore Massafra
Chiesa Sacro Cuore Massafra

Un messaggio di gratitudine

La famiglia di Valentina desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno ai suoi funerali e che hanno offerto il proprio sostegno in questo momento di dolore. L'affetto e il calore ricevuti sono un conforto prezioso mentre cercano di venire a patti con la loro perdita.

Un ricordo che vivrà per sempre

Mentre Massafra piange la perdita di Valentina Santoro, è importante ricordare i momenti felici condivisi con lei e l'impatto positivo che ha avuto sulle vite di coloro che l'hanno conosciuta. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata.

In questo momento di dolore e tristezza, la comunità di Massafra si unisce nel ricordo di una donna che ha illuminato le vite di tutti coloro che l'hanno incontrata. 

Il Cordoglio della Redazione

La redazione si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Valentina Santoro in questo momento di tristezza. Condividiamo il cordoglio della comunità di Massafra e ci uniamo nel ricordo della giovane donna.

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbandono scolastico: ad Ercolano riflessioni ad Educazione e Legalita' al De Curtis-Ungaretti
Meteo in Campania, tempo variabile con possibili annuvolamenti serali